X


Nadia Rinaldi accusata da Wanna Marchi: interviene Manuela Villa

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia rinaldi difesa da manuela villa Wanna marchi

Manuela Villa difende Nadia Rinaldi dalle accuse di Wanna Marchi

Nadia Rinaldi è finita nel vortice delle polemiche di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, date come possibili naufraghe della scorsa edizione dell’Isola dei famiglia e poi escluse. In un video postato su Facebook, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno sparato a zero su Nadia Rinaldi, accusata di aver avuto problemi giudiziari in passato per possesso di droga. Le due donne hanno polemizzato sul fatto che loro due siano state escluse dal reality per i fatti di cronaca che conosciamo tutti, mentre l’attrice Rinaldi sta partecipando come naufraga. Le dichiarazioni rilasciate la settimana scorsa hanno fatto discutere; madre e figlia hanno ricevuto numerose critiche al riguardo. Dopo lo sfogo, Stefania Nobile è tornata a criticare l’attrice perché lo scorso anno ha duramente criticato la produzione del reality per aver pensato di contattare le due donne. A difendere la Rinaldi da queste accuse ci ha pensato Manuela Villa:

“Cosa che non sei altro si, parlo a te, Wanna Marchi che non hai visto l’ora di sparare a zero su una madre di famiglia che sta costruendo un futuro ai suoi figli con i suoi sacrifici. Butta fango pensando di fare cosa?”

Nadia Rinaldi difesa da Manuela Villa dalle critiche di Wanna Marchi

Manuela Villa è scesa in campo per difendere Nadia Rinaldi dalle accuse di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le donne hanno detto che sono per la giustizia, riportando alla luce una vecchia vicenda che ha coinvolto la Rinaldi, affermando che l’attrice non ha pagato la pensa, “ha patteggiato e tutti si sono scordati”. Stefania Nobile ha dichiarato che lo scorso anno quando si parlava della sua partecipaziona all’Isola insieme alla madre, Nadia Rinaldi ne ha dette di tutti i colori su loro. Se Wanna Marchi e Stefania Nobile si sono accanite sulla partecipazione all’Isola dei famosi dell’attrice, Manuela Villa ha deciso di difenderla da questi attacchi:

“Wanna nessuno la salverà dalle truffe ai vecchietti che ha fatto indegnamente senza scrupoli e nessuno la vorrebbe mai vedere su un’isola, tranne che per restarci”.

È questa la risposta che Manuela Villa ha scritto sulla sua pagina ufficiale, concludendo:

“Gli scorpioni non vorrebbero neanche pungerla perchè l’infamità, signora non mia, è una cosa che puzza”.

Arriverà una nuova replica da Wanna Marchi e dalla figlia? Questo fatto potrebbe essere approfondito prossimamente nei salotti di Barbara D’Urso, essendo che la Villa e la Rinaldi sono di casa?