X


Nadia Rinaldi attaccata da Wanna Marchi prima dell’Isola dei famosi

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto wanna marchi nadia Rinaldi Stefania nobile

L’Isola 2018: Wanna Marchi si scaglia contro Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi sarà ufficialmente una concorrente della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi da domani sera, lunedì 22 gennaio, sulla rete ammiraglia di Mediaset. Un grande cast che già al momento della partenza da Milano ha suscitato particolare interesse, soprattutto per la presunta lite tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Nelle ultime ore qualcuna ha attaccato pesantemente l’attrice e opinionista di Domenica Live, contestando la sua partecipazione al reality. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile si sono scagliate contro Nadia Rinaldi. Le accuse risalgono ad un episodio del 1998 in cui fu coinvolta la Rinaldi. La Marchi e la figlia hanno dichiarato sui social:

“Hanno preso una che spacciava e si drogava? Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Ne vedremo delle belle a l’isola che non c’è. Hashtag ‘Scheri deve morì'”.

Il duro attacco ha coinvolto anche Giancarlo Scheri, attuale direttore di Canale 5. Con molta probabilità, la Marchi e la Nobile non hanno digerito il fatto di essere state fatte fuori da Mediaset, dopo la polemica suscitato dall’annuncio della loro partecipazione nella scorsa edizione.

Nadia Rinaldi a L’Isola dei famosi: il duro attacco della Marchi

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile si sono accanite contro alcuni naufraghi de L’Isola 2018, come si evince dal video pubblicato su Facebook. In particolare, chi ha ricevuto pesanti attacchi è stata Nadia Rinaldi, rispolverando una vicenda di cui l’attrice è stata vittima nel lontano 1998. Come si evince da una nota stampa, Nadia Rinaldi venne arrestata per droga ritrovata nella sua casa rilasciata dopo alcuni mesi. Wanna Marchi e la figlia hanno attaccato anche il direttore della rete ammiraglia Mediaset Giancarlo Scheri:

“Chi ha venduto droga non è degno di camminare per strada. Se si redime non può andare in tv. La guerra è iniziata”.

Dalle accuse non hanno risparmiato né Barbara D’Urso, definita come una donna che appoggia l’attrice, né Striscia la notizia:

“Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla della Marchi”.

Stefania Nobile e la madre hanno promesso di battersi con tutte le loro forze, affinché Nadia Rinaldi venga espulsa. Hanno lanciato anche un pesante hashtag nei confronti dell’attrice. Il video delle dichiarazioni, alcune delle quali non riportate per il linguaggio pesante adottato, è disponibile sul profilo Facebook di Stefania Nobile. Arriverà una replica da parte di Antonio Ricci e dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri?