Nadia Rinaldi invidiosa di Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi?

By on gennaio 26, 2018
foto nadia Rinaldi l'isola dei famosi concorrenti

L’isola dei famosi, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi: il motivo della rivalità

Se gli screzi tra Raz Degan e il resto dei concorrenti avevano segnato le prime battute della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, la tredicesima stagione del reality è partita all’insegna degli scontri tra il gentil sesso. La sfuriata tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti ha dato il via ai dissapori nel reality, seguita poi in Honduras dalla lite furibonda tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. L’attrice romana è stata aspramente criticata oggi a Mattino Cinque. Come di consueto Federica Panicucci ha dedicato l’ultima parte del rotocalco mattutino di Canale5 proprio al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Emanuela Tittocchia, ospite a Mattino 5, ha sottolineato che a sua detta la Rinaldi non sopporterebbe proprio le belle ragazze sull’Isola. Dietro la lite di ieri tra Rosa e Nadia potrebbe perciò nascondersi una certa dose di invidia? A innescare la scintilla sull’isola del Mejor è stato un cocco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti contestato la spartizione del frutto. L’attrice romana, stizzita per l’accusa, ha attaccato duramente Rosa. Gli animi si sono scaldati molto velocemente sull’Isola.

Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi sull’Isola: ecco perchè non vanno d’accordo

Emanuela Tittocchia ha sottolineato che Nadia Rinaldi, a sua detta, non tollererebbe le belle ragazze sull’Isola 13, come appunto Rosa Perrotta. Ci sarebbe perciò una sorta di competizione tra le donne del reality? A commentare la lite tra l’attrice romana e l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato a Mattino Cinque anche Marco Balestri. Il conduttore ha sottolineato che per la Rinaldi sarebbe di fatto più difficile, rispetto alle ragazze giovani e belle, accaparrarsi le simpatie degli altri e interagire. Insomma, l’avvenenza di fatto aiuterebbe maggiormente le naufraghe più giovani a rapportarsi con gli altri concorrenti, e questo di fatto potrebbe essere alla base della lite tra la Rinaldi e la Perrotta. Il reality di Alessia Marcuzzi, che quest’anno è riuscito a partire bene, grazie al bel tempo in Honduras, ha dato il via a una serie di tempeste emotive. Alle liti di questi giorni si stanno associando anche i primi problemi legati alla fame e alle condizioni disagiate sull’isola. In particolare Francesca Cipriani ha accusato ieri un malore, proprio a causa della fiacca causata dal digiuno. Nel frattempo la seconda diretta dell’Isola vedrà scontrarsi al televoto Eva Henger e Marco Ferri. Chi sarà il preferito del pubblico?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *