X


News Uomini e Donne, Valentina Dallari arrabbiata: “Rispettatemi”

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Valentina dallari sfogo

Valentina Dallari malata dopo Uomini e Donne?

Lo scorso mercoledì sono uscite sui social delle foto riguardo Valentina Dallari molto magra. L’ex tronista di Uomini e Donne è al centro delle polemiche e della preoccupazione dei suoi fan. Sono stati tanti i followers, ma anche gli haters, che l’hanno insultata, infischiandosene delle sue condizioni di salute. Anoressia e bulimia sono malattie che rientrano tra i disordini alimentari e non si augurano a nessuno. Valentina non ha preso molto bene questa intrusione nella sua vita privata da parte dei suoi seguaci, scrivendo sui social: “Fateveli bene i miei affari, che poi vi interrogo”. A distanza di qualche giorno, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare. Valentina Dallari ha confessato di vivere un momento molto delicato e difficile:

“Non è giusto che debba essere perfetta. Non è giusto che mi venga dato del mostro o della schifosa. Chiedo rispetto.”

Valentina Dallari di Uomini e Donne: lo sfogo sui social

Valentina Dallari è stata accusata di essere anoressica dai suoi followers, dopo aver visto delle foto recenti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Una questione che si è trasformata in polemica. Sono state molte le persone che le hanno augurato addirittura la morte, dopo essere stata giudicata come malata. Parole forti che nessuno meriterebbe di ricevere, ma bisognerebbe approfondire la questione con estrema delicatezza. Valentina Dallari sta attraversando un periodo buio della sua vita, problematico e delicato. La ragazza ventiquattrenne si è sentita messa in croce da questi attacchi atroci. Siamo bravi a giudicare e a puntare subito il dito, soprattutto dietro lo schermo di un pc o di uno smartphone, non capendo come si sentirebbe la persona presa di mira alla lettura di alcuni commenti sui social. “Non è giusto che debba comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno”, ha detto Valentina Dallari in un lungo sfogo sui social.

“Non è giusto che io sia un esempio […] Non è giusto che debba adeguarmi a ciò che non mi appartiene, che io venga giudicata sulla base di voci di corridoio”.

L’ex tronista del talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha chiedo rispetto per questo momento così delicato:

“Non è giusto che non possa essere in un momento difficile, che non possa sbagliare, e non è giusto che questo ‘non puoi’ sia definito come il prezzo per quello che hai”.