X


Oroscopo Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali di Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Paolo Fox, classifica: oroscopo settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox con il suo oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia è l’appuntamento mattutino imperdibile da qualsivoglia appassionato di astrologia che si diverte (e non crede) alle previsioni astrologiche. Oggi alla corte di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali tanto attesa dagli italiani. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: settimana pesante a livello fisico. Uno dei segni più forti del 2018. Disagi fino a giovedì, sabato e domenica dovranno fare le cose con cautela. Calo fisico a causa dello stress, quindi fare attenzione, ma i risultati non mancheranno. All’undicesimo posto il segno del Leone: opposizioni planetarie. Vivono certe situazioni come se fossero delle palle al piede. Sono un po’ nervosi. Da primavera in poi grandi riscontri. Entro maggio cambieranno strada nel lavoro. Penalizzato l’amore, attenzione tra mercoledì e venerdì. Al decimo posto il segno dello Scorpione: settimana di fermo anche per un altro dei segni più forti del 2018. Saranno un po’ meno volenterosi questa settimana. Nonostante tutto sono sempre forti ed energici. Domenica potranno recuperare l’amore, attenzione tra mercoledì e venerdì. Al nono posto il segno del Sagittario: non c’è nulla che si muove. Giornate particolari, tra venerdì e domenica dissidi in amore. Sta però per vivere un’annata importante soprattutto dopo la primavera. Si naviga a vista in attesa di conferme.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo di Paolo Fox 21 gennaio: previsioni settimanali

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana. All’ottavo posto il segno dei Pesci: devono rivedere qualcosa anche perché sta per arrivare un periodo d’oro (da metà febbraio a marzo). Devono fare centro. I pigri devono reagire. Weekend difficoltoso, saranno scontenti. Non devono scoraggiarsi. Al settimo posto il segno dell’Ariete: sono in una condizione di recupero. Chi ha vissuto dei tormenti in questi giorni riprendono quota. Saturno è dissonante e le cose che fanno bene sono part-time. Lunedì e martedì Luna dalla loro parte, Marte da venerdì da un po’ di coraggio. Al sesto posto il segno del Cancro: c’è una condizione di lotta a causa di Saturno in opposizione. Giove li fa cadere in piedi, però. Avranno un momento di grande forza da fine febbraio a marzo. Non devono essere troppo caustici con le persone amate, da mercoledì a venerdì giornate migliori. Weekend che porta successo, l’amore potrà essere recuperato. Al quinto posto il segno dei Gemelli: recuperano. Devono cercare di seguire il flusso della corrente. Si sta male se non si accettano dei cambiamenti (anche negativi). Sabato e domenica giornate migliori.

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: classifica dei dodici segni

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 gennaio. Al quarto posto il segno della Bilancia: cielo in miglioramento, Sole in transito, buon Marte attivo da venerdì. In questi giorni recupera moltissimo anche in amore. Hanno sempre bisogno di testare i rapporti amorosi. Al terzo posto il segno del Capricorno: grande cielo, devono muoversi e non stare fermi. Tra mercoledì e venerdì occasioni migliori, non sottovalutare l’amore. Al secondo posto il segno del Toro: tra mercoledì e venerdì Luna nel segno quindi saranno le giornate migliori. Attenzione alle dispute, il weekend saranno al’insegna dell’amore. Al primo posto il segno dell’Acquario: recupera energia finalmente. Tra mercoledì e venerdì calo fisico, tra sabato e domenica i sarà qualcosa in più in amore. l consiglio di Paolo Fox è quello di innamorarsi.