X


Oroscopo Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: classifica e previsioni

Primo appuntamento dell’anno, all’interno di Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Anno nuovo, metodo vecchio: Paolo Fox ha svelato come sempre ai telespettatori, in ordine dall’ultimo al primo classificato, i segni zodiacali. All’ultimo posto, il dodicesimo, troviamo L’Ariete che in questo periodo si trova in una situazione di stallo. Difficile affrontare i problemi, soprattutto a gennaio. Tensioni nate già dal 20 dicembre circa. Ansia su che cosa fare nei prossimi mesi e sulle decisioni da prendere. Attenzione intorno a metà del mese a non prendersela con gli altri senza motivo. Le coppie forti restano tali. Lunedì 8 e martedì 9 giornate nervose. Miglioramenti a febbraio con una grande chiusura dell’anno. Venerdì 12 e sabato 13 giornate migliori della settimana. All’undicesimo posto troviamo la Bilancia: sono presenti tormenti interiori poiché la Bilancia tende a tenere le cose dentro. Alcuni non superano la fase dell’adolescenza e sono molto emotivi; c’è chi supera questo scoglio e chi no. Siete messi alla prova e siete preoccupati per alcuni progetti di lavoro che stanno per cambiare o che voi volete cambiare. Ariete e bilancia si stanno chiedendo cosa fare da primavera. Cercate di far passare gennaio, proprio perché siete molto emotivi. Attendente perché potreste chiudere rapporti e poi pentirvene. Siete persone miti e accondiscendenti che per non buttare via tutti ingoiano il rospo. Al decimo porto troviamo il Cancro: dovranno superare prove che riguardano situazioni difficili. Potranno essere molto critici. Se amano tanto una persona, nessun problema grave. Se invece da tempo si hanno situazioni conflittuali bisognerà stare attenti. Tendenza ad essere agitati. Giornate buone mercoledì e giovedì. Il 2018, secondo Paolo Fox sarà un anno di grandi lotte e battaglia ma anche di grandi vittorie. Al Nono posto troviamo il Leone che deve curare meglio le ferite che ci sono state nell’estate del 2017. Ci sono difficoltà e problemi in rapporti; piano piano si stanno portando avanti nuovi progetti. Scelte importanti nel mese di aprile. Mercoledì e giovedì attenzione alle distrazioni mentre quella di venerdì sarà una giornata per chiarire.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni di oggi, 7 gennaio

Continuano le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: All’ottavo posto Paolo Fox ha posizionato il Toro. Molti appartenenti a questo segno tra aprile e maggio dovranno rivedere la propria vita. C’è voglia di cambiare, questo rappresenta un evento epocale nella vita dei Toro. Il Toro non si mette in discussione in genere, il fatto che voglia rivedere la propria vita è un fatto eclatante. Se avevate parcheggiato un amore, potreste ritrovare l’idea di rivolerlo o buttarvi in una nuova storia. Il Toro ha bisogno di qualcuno che lo supporti. Mercoledì e giovedì giornate sottotono. Settimo posto per il Sagittario: lunedì e martedì giornate interessanti. Venerdì e sabato si recupererà invece. Anno importante che però si vedrà più avanti. Aprile, maggio e giugno saranno mesi di grandi interessi. Questo periodo è tranquillo in cui ci si potrà mettere in gioco sotto il punto di vista dell’amore. Sesto posto per l’Acquario: si trova ad esprimere con eleganza e nervosismo gli sforzi accumulati. Svia la propria attenzione su altro. Molti acquario escono da un 2017 di prove, molto stress a livello fisico. L’acquario è stanco e si trova a portare avanti poche cose. Fare troppo è sbagliato, bisognerebbe portare avanti solo quello che serve evitando il superfluo. Mercoledì e giovedì giornate di stress. A fine mese ci saranno giornate importanti per l’amore. Quinto posto per i Pesci: non hanno più finalmente saturno contro. Mercoledì e giovedì saranno giornate importanti con un bel cielo. Solo venerdì in confusione per colpa di qualcuno. Ottima la prima parte dell’anno in cui saranno vincitori. Questo è l’anno per affermarsi, soprattutto se si sta mirando ad un certo ruolo.

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Oggi, domenica 7 gennaio 2018, Paolo Fox torna a Mezzogiorno in Famiglia per svelare ai telespettatori, segno per segno, come andrà la loro settimana grazie alle previsioni dell’oroscopo settimanali. Quarto posto per i Gemelli: tutti i progetti e le cose che avete fatto fino ad oggi avranno successo ma niente di eccezionale. Ci sarà una bella rivincita che sarà ancora più forte alla fine del mese. Lunedì e martedì saranno le giornate migliori della settimana. Entriamo nel podio con lo Scorpione al terzo posto. Quest’anno si farà vedere e si parlerà molto di lui, non dovrà assolutamente avere paura del futuro. Secondo posto per il segno del Capricorno che è forte e visibilissimo. Ha un grande progetto nel cassetto, diverso in base all’età. A 50 anni sarà la realizzazione di una cosa a cui si tiene da una vita mentre a 18-20 anni potrà nascere un grande amore. In questo periodo arriveranno le risposte tanto aspettate. Se si ha una richiesta che da tempo si tiene nascosta, adesso si avrà il modo di ottenere la risposta. Primo posto al segno della Vergine che si trova sotto un grande cielo. I Vergine non dovranno sprecare la composizione di pianeti a loro favore. Tutto è dalla loro parte; si deve cercare di fare le cose nel migliore dei modi. Chi ha qualcosa di avviato dovrà portarlo avanti, chi invece no, deve iniziare ad impostare uno dei suo grandi progetti. Periodo molto fertile per le giovani coppie che lo desiderano.