X


Paola Perego a Soliti Ignoti, la sua arte segreta: “Faccio…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Paola Perego Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, l’identità di Paola Perego: “Faccio sciarpe a maglia”

Lo aveva anticipato oggi su instagram Paola Perego che, prima del secondo appuntamento del suo Superbrain-Le supermenti, sarebbe stata ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, pubblicando la foto visibile a destra con i seguenti tag, hashtag e didascalia:

Ai #solitiignoti dal mio amico Amadeus. Quale sarà la mia identità? E stasera porto Ama a Superbrain! #solitiignoti #superbrain @endemolshineitaly @rai1official @dariobandieraofficial #me #instagram #instagood #haveagoodday

Al momento di decidere la sua identità (Paola è stata l’ignoto n° 6), le opzioni possibili che il concorrente si è trovato a dover valutare erano le seguenti: produce sparapalle per bambini, fa sciarpe a maglia, vende abiti vintage, soffia il vetro, insegna scacchi e fa barba e capelli. “Non credo venda sparapalle” ha affermato il concorrente, e Paola ha risposto scherzosamente “i miei figli dicono che le rompo!”. E l’opzione giusta era fa sciarpe a maglia, subito indovinata dal concorrente. Tra gli applausi del pubblico, Amadeus ha precisato: “delle bellissime sciarpe a maglia”.

Paola Perego svela di saper fare sciarpe a maglia a Soliti Ignoti

Prima del turno di Paola Perego a Soliti Ignoti, Amadeus ha voluto salutare l’amica e collega, la quale ha ironizzato, tra gli applausi scroscianti del pubblico presente nel Teatro delle Vittorie, affermando:

Io da venti minuti sono qui come uno stoccafisso: tu però dopo verrai con me a Superbrain!

promessa, di fatto, mantenuta, visto che Amadeus è in giuria in questa seconda attesissima puntata di Superbrain-Le supermenti. Qualche giorno fa abbiamo intervistato Paola noi de LaNostraTv (QUI L’INTERVISTA): la conduttrice ci ha svelato gli ospiti di Superbrain di oggi (appunto Amadeus, con Aida Yespica e Roberto Giacobbo), ma anche alcune delle supermenti straordinarie in gara. La Perego ha inoltre anticipato quella che sarà un’esibizione stasera in collegamento con il TG1, svelando che un concorrente riuscirà a riconoscere un uovo tra… 200!
La settimana scorsa la puntata d’esordio di Superbrain 2018, lo ricordiamo, è stata seguita da oltre 4 milioni di telespettatori con più del 18% di share, nonostante la forte concorrenza della seguitissima fiction di Canale 5 Immaturi-La serie. Un ritorno in grande stile, quindi, per Paola Perego, assente da Rai1 da quasi un anno. Superbrain andrà in onda, dopo l’appuntamento odierno, per altri due venerdì, ma visto il successo in termini di ascolti che sta riscuotendo anche con questa edizione, non è da escludere un prolungamento o, quasi certamente, un ritorno più avanti con una quarta stagione.