X


Paola Perego prepara la seconda puntata di Superbrain (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Paola Perego e Dario Bandiera

Superbrain: Paola Perego prova per la seconda puntata. LA FOTO

Tornerà in onda venerdì sera Superbrain-Le supermenti, il programma di Paola Perego, per la seconda settimana sugli schermi di Rai1, dopo la puntata d’esordio andata in onda due giorni fa. E forte del successo ottenuto con il primo attesissimo appuntamento di questa terza edizione, Paola Perego oggi, nonostante il giorno festivo, pare sia già tornata in studio per preparare la puntata di venerdì 19 gennaio, che andrà in onda, come la prima, alle 21.20 circa, dopo Soliti Ignoti di Amadeus. Sono ancora top secret gli ospiti del secondo appuntamento di Superbrain 2018: per ora sappiamo solamente che, come nella prima puntata, accanto alla padrona di casa farà delle simpatiche incursioni l’attore e showman siciliano Dario Bandiera, che presenterà alcune supermenti fuori gara. Reduce dal successo ottenuto con la sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti nei mesi autunnali (dove è entrato in corso d’opera per sostituire Donatella Rettore, allontanatasi dal programma per via di alcuni problemi di salute), Bandiera è dunque il braccio destro della Perego in questa nuova edizione di Superbrain. E proprio con Dario la conduttrice poco fa ha condiviso su instagram la foto visibile qui in alto.

Superbrain-Le supermenti: Paola Perego pronta per la seconda puntata

Alla foto che la ritrae con Dario Bandiera durante le prove del secondo appuntamento di Superbrain, Paola Perego ha allegato come stato la seguente didascalia:

Anche durante le prove si ride!

con i tag e gli hashtag: @dariobandieraofficial #workinprogress #superbrain @rai1official @endemolshineitaly #nomentano5 #dear #me.
La prima puntata di Superbrain-Le supermenti ha ottenuto, lo ricordiamo, oltre 4 milioni di telespettatori e più del 18% di share: un successo che si riconferma, quindi, come nelle prime fortunate edizioni, andate in onda nel 2012 e nel 2013. E il gradimento del pubblico per Superbrain si legge anche nei commenti lasciati dagli utenti sotto la foto condivisa da Paola sui social. Uno per tutti: “Finalmente un programma serio in tv: ho seguito tutta la puntata ed è stata bellissima! Complimenti a te alla tua straordinaria professionalità”. A tagliare il nastro di partenza di Superbrain 2018 sono stati con Paola l’amico e collega Paolo Bonolis, il giornalista del TG1 Francesco Giorgino e la simpatica e bella Valeria Marini. In attesa di scoprire quali vip voteranno le straordinarie supermenti che si sfideranno nella seconda puntata, ricordiamo ancora una volta l’appuntamento con lo show, fissato per venerdì 19 gennaio alle 21.20 circa, come sempre su Rai1.