X


Paola Perego riparte da Superbrain: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Perego Paola Lucio Presta

Superbrain-Le supermenti: Paola Perego pronta per la prima puntata

Si alzerà venerdì 12 gennaio il sipario della terza edizione di Superbrain, il fortunato show serale di Rai1 dedicato, come il titolo lascia facilmente intendere, alle super menti, campione di ascolti alcune stagioni fa. Un ritorno sulla prima rete più che meritato per Paola Perego, che con Superbrain-Le supermenti rientra in tv dalla porta principale, dopo un anno di lontananza dal piccolo schermo a causa della spiacevole vicenda di Parliamone Sabato, chiuso all’improvviso dopo la puntata del 18 marzo 2017, scatenando un enorme polverone come mai era accaduto prima nella storia della televisione. Dimenticato l’ingiusto trattamento riservatole dalla Rai lo scorso anno, Paola è dunque pronta a tornare in tv alla grande con lo show che in passato le ha dato tante soddisfazioni in termini di ascolti. E proprio per via del successo ottenuto dalla prima e dalla seconda edizione, il programma si allunga e quest’anno sarà composto da 4 puntate (la prima e la seconda edizione sono state composte, rispettivamente, da 2 e da 3 puntate). Farà quindi compagnia per 4 venerdì sera Paola Perego al pubblico di Rai1, con cinque supermenti a serata, le quali si sfideranno a colpi di numeri, memoria, creatività, fantasia e molto altro! In palio 20.000€ per il vincitore. In ogni puntata per eleggere la supermente campione della serata verranno sommati i voti del pubblico presente in studio e quelli della giuria di vip.

Superbrain con Paola Perego: la prima puntata in onda il 12 gennaio

Nella prima grande serata di Superbrain-Le supermenti, con Paola Perego, in onda come suddetto venerdì 12 gennaio, ci saranno anche spettacolari esibizioni di supermenti fuori gara. Non mancheranno nella prima puntata, ma anche nella seconda (prevista per il 19 gennaio) e nelle successive altre due, ospiti internazionali provenienti da ogni parte d’Europa (Spagna e Germania) ma anche dal resto del mondo (Giappone e Stati Uniti). A differenza delle prime due edizioni, nelle quali la giuria di vip ospiti in studio è rimasta la stessa nelle varie puntate, quest’anno i 3 vip che voteranno le supermenti cambieranno in ogni puntata. In attesa del primo appuntamento, come riportato sul comunicato diramato dall’Ufficio Stampa della Rai, la conduttrice ha dichiarato:

Superbrain è il programma dedicato alle supermenti, quindi a tutti coloro che hanno doti innate sorprendenti, a volte strane, che cercheranno di superare prove apparentemente impossibili. Ci dimostreranno quello che la mente può fare grazie a tanto studio, molta tecnica e un pizzico di follia”.

L’appuntamento con la prima attesissima puntata è dunque fissato per venerdì prossimo alle 21.25 su Rai1.