X


Paola Perego torna nello studio di Parliamone Sabato

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Paola Perego superbrain la vita in diretta

La vita in diretta: Paola Perego emozionata nel suo ex studio

Questa sera in prima serata su Rai1 Paola Perego tornerà nelle vesti di conduttrice di Superbrain – le supermenti. Nella puntata di questa sera giudici speciali saranno Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Ospite a La vita in diretta, Paola Perego è stata intervistata da Marco Liorni, con cui condivise la conduzione de Il dono, la trasmissione che si proponeva come mezzo per aiutare le persone a chiedere grazie oppure scusa a qualcun altro. Decisamente emozionata, la conduttrice ha fatto il suo ingresso all’interno lo studio de La vita in diretta, lo stesso in cui l’anno scorso andava in onda Parliamone sabato. Oggi si dice serena; a distanza di un anno dalla chiusura della sua trasmissione, la conduttrice sta molto bene. È ritornata da una vacanza in Africa, dove è rinata nello spirito e nel fisico, un luogo molto importante per la vita della conduttrice:

“Lì trovi il vero senso della vita. La gente non ha niente e ti sorride, è un posto strordinario”.

Forza e determinazione, sono alcune qualità che hanno permesso alla Perego di diventare una signora della televisione italiana. Tanti i programmi condotti sia in Rai che a Mediaset. A La vita in diretta Paola Perego ha sfogliato l’album dei ricordi. Marco Liorni ha mostrato alcune fotografie e la conduttrice ha confessato che da bambina sognava di fare la parrucchiera e l’architetto:

“Poi ho mollato tutto, ho iniziato a lavorare nel mondo della moda e da lì è partito tutto il resto”.

Superbrain: Paola Perego si racconta a La vita in diretta

Ospite a La vita in diretta Paola Perego ha ripercorso la sua vita privata e la carriera lavorativa. A sedici anni ha iniziato a lavorare ad Antennatre nel programma Guazzabuglio, con Teo Teocoli e Giorgio Faletti. La Perego ha parlato anche dei due figli avuti con Andrea Carnevale. Riccardo è molto indipendente, ha trascorso un anno a Londra e fa il dj, mentre Giulia ha 25 anni. La conduttrice di Superbrain ha dichiarato che era sposata con un calciatore, aveva voglia di diventare mamma e all’età attuale della figlia è diventata madre. Adesso vorrebbe diventare nonna:

“Sarei una nonna pazzesca, insieme all’amore della mia vita”.

Su Marina Ripa di Meana, Paola Perego ha voluto ricordarla come una donna forte: “È arrivata dove è arrivata grazie alla sua voglia di volontà”. Tra le foto che Marco Liorni ha mostrato alla conduttrice, ce n’è una che riguarda una frase postata sui suoi social: “Trova quello che fa sorridere il tuo cuore”. Per la Perego bisogna sorridere, molte volte ci prendiamo troppo sul serio.