X


Pomeriggio 5: Soleil Sorge ingrassata? Barbara d’Urso la difende

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto soleil sorge luca pomeriggio 5

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si schiera dalla parte di Soleil Sorge

Le vacanze natalizie sono finite, e adesso è arrivato il momento di mettersi a dieta. Motivo per cui oggi la seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stata interamente dedicata a questo tema. Tanti gli ospiti in studio a dibattere di tale argomento, tra i quali anche Lory Del Santo, Francesco Nozzolino e la web star Saluta Antonio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la popolare conduttrice ha iniziato il proverbiale talk di Pomeriggio 5, mostrando una foto pubblicata giorni fa da Soleil Sorge sui social, che ha fatto molto scalpore. La ragione? Molti l’hanno accusata di essere ingrassata visibilmente durante le feste natalizie. Per questo motivo la giunonica conduttrice di origini napoletane l’ha difesa con le unghie e con i denti poco fa in trasmissione, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ma anche se fosse ingrassata…Lasciatela vivere…”

Saranno bastate le parole della d’Urso a far tacere una volta per tutte le tante malelingue sui social? Intanto, Soleil non ha certo fatto parlare in questi ultimi giorni solo per via del suo aspetto fisico.

Pomeriggio 5, Soleil Sorge criticata: interviene Barbara d’Urso

Soleil Sorge ha preso qualche chilo di troppo come molti hanno sentenziato negli ultimi giorni? Chissà, intanto poco fa Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque l’ha difesa con le unghie e con i denti, attaccando gli hater. Tuttavia la bella ex tronista di Uomini e Donne ha fatto molto parlare in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? Ha rilasciato un’interessantissima intervista al portale ComingSoon.it. In questa circostanza la donna ha dichiarato di essere finalmente felice al fianco del fashion influncer di origini milanesi Marco Cartasegna, aggiungendo di non essersi pentita affatto di aver preso determinate decisioni nel suo recente passato. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, la giovane ha deciso di lasciare in diretta Tv l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Luca Onestini. Il motivo? La ragazza è venuta a conoscenza che Luca si è sentito telefonicamente a sua insaputa con la sua rivale di sempre Giulia Latini. E tutto questo l’ha fatta andare su tutte le furie. Per questo ha deciso di troncare qualsiasi rapporto con il giovane. Ma non è finita qua perchè successivamente ha poi iniziato una relazione con Marco Cartasegna, con il quale adesso si è detta felice e contenta. E chissà se verrà presto invitata proprio da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare a tutti questa sua clamorosa svolta nella sua vita. Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano.