Romanzo Famigliare anticipazioni: la seconda stagione ci sarà?

By on gennaio 29, 2018
foto Romanzo Famigliare

Anticipazioni Romanzo Famigliare: novità sulla seconda stagione

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 l’ultima puntata di Romanzo Famigliare. La fiction in sei puntate diretta da Francesca Archibugi ha conquistato il pubblico attento della prima rete che ha seguito con entusiasmo le vicende dei Liegi. Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso e Giancarlo Giannini hanno entusiasmato i telespettatori con una trama complicata irta di ostacoli, drammi sentimentali, crisi matrimoniali e genitoriali. La gravidanza indesiderata di Micol e l’allontanamento tra Emma e Agostino sono stati il filo rosso delle sei puntate della serie tv. Al centro di Romanzo Famigliare anche il percorso di crescita del personaggio interpretato da Vittoria Puccini, alle prese con nuove responsabilità e una nuova vita. Il ritorno di Emma a Livorno è stato seguito infatti dalla ricongiunzione con la famiglia e l’impegno lavorativo. A condire la trama anche il rapporto tormentato con il marito, l’intrusione dell’ex fidanzato Giorgio e i tradimenti. Questa sera ci sarà finalmente l’epilogo per Emma, Agostino e Micol. Ci sarà la seconda stagione di Romanzo Famigliare?

Romanzo Famigliare 2: novità e anticipazioni sulla fiction di Rai1

L’ultima puntata di Romanzo Famigliare, in onda questa sera alle 21.25 su Rai1, vedrà finalmente Emma e Agostino riconciliarsi. La coppia ritroverà l’intesa e l’amore, pronta per archiviare gli errori del passato e ricominciare una nuova vita insieme. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini confesserà anche di aspettare un bambino, una novità destinata a dare una svolta alla trama di Romanzo Famigliare. Al centro della sesta e ultima puntata ci sarà anche Micol. La sedicenne darà alla luce la sua bambina, tra paure e ansie. La nascita di Clara aiuterà Micol a far chiarezza nei suoi sentimenti. La figlia di Emma infatti tornerà con il suo insegnante di clarinetto, Federico, padre di Clara, oppure si butterà tra le braccia di Ivan? Micol si renderà conto infatti che il suo rapporto con il ragazzo che Emma Liegi ha accolto in casa è diventato qualcosa di più di una semplice amicizia. Le peripezie sentimentali di Micol e la nuova gravidanza annunciata di Emma potrebbero traghettare la fiction di Rai1 verso un nuovo corso. I vertici Rai decideranno di mettere in piedi Romanzo Famigliare 2? Per il momento ancora nessuna notizia ufficiale in merito, anche se gli ottimi ascolti riscontrati dalla fiction lasciano ben sperare per una seconda stagione con Vittoria Puccini, Guido Caprino e Fotinì Peluso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *