Romanzo Famigliare, anticipazioni ultima puntata: la resa dei conti

By on gennaio 22, 2018
foto Romanzo Famigliare

Anticipazioni Romanzo Famigliare, 29 gennaio: Micol partorisce

Finale di stagione per Romanzo Famigliare. La fiction in sei puntate diretta da Francesca Archibugi ha conquistato il pubblico di Rai1. La quinta puntata di questa sera vedrà la serie con Vittoria Puccini e Guido Caprino scontrarsi con la corazzata dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. La sesta e ultima puntata di Romanzo Famigliare andrà in onda lunedì prossimo, 29 gennaio, alle 21.25 su Rai1. Emma, Agostino e Micol cercheranno di rimettere ordine nelle loro vite. Il trasferimento a Livorno, la gravidanza di Micol e i problemi tra Emma e Agostino sono stati al centro della fortunata fiction della prima rete. Nella sesta puntata di Romanzo Famigliare tutti i nodi arriveranno finalmente al pettine, pronti per essere sciolti. Ci sarà il lieto fine per Emma, Agostino e Micol? Nel primo dei due episodi in onda lunedì prossimo, l’azienda Liegi acuirà la sua crisi. Alla fuga di Mariuz si assocerà la notizia delle condizioni di salute precarie di Gian Pietro. Due fatti che potrebbero nuocere alla holding portando a una discesa vertiginosa in borsa. Presto però nuovi colpi di scena cambieranno il corso degli eventi per i Liegi.

Romanzo Famigliare, sesta puntata: Emma e Agostino si ritrovano

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Romanzo Famigliare svelano che il momento di difficoltà riavvicinerà Agostino ed Emma. I due coniugi inizieranno a confidarsi l’uno con l’altro, raccontando i loro problemi. Agostino sosterrà Emma, rimasta oramai a capo dell’azienda di famiglia. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini accoglierà a villa Liegi Nicola, la studentessa dell’accademia espulsa. La ragazza stringerà uno stretto legame di amicizia con Jacopo, mentre Emma e Agostino saranno di nuovo intimi e innamorati. Nel frattempo Gian Pietro verrà a mancare e Vittoria Puccini prenderà le redini dell’azienda in mano. Nell’ultima puntata del 29 gennaio di Romanzo Famigliare, Mariuz tornerà. L’uomo, con una mossa finanziaria azzardata racconterà di aver investito i soldi del TFR per ricomprare il 51% della azioni della holding Liegi. Emma riuscirà così a salvare le sorti della società di famiglia grazie proprio al gesto di Mariuz. Nel frattempo Micol partorirà la piccola Clara. Prima di ripartire a bordo della Amerigo Vespucci, Agostino riceverà una notizia inaspettata dalla moglie: presto avranno un altro bambino. Arriverà così finalmente il lieto fine per Micol, Emma e Agostino. L’appuntamento perciò con Romanzo Famigliare è per lunedì prossimo, a partire dalle 21.25, su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *