X


Romanzo Famigliare, quarta puntata: Federico e Micol si incontrano

By on gennaio 15, 2018
foto Micol Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare: anticipazioni quarta puntata del 16 gennaio

Nuovo doppio appuntamento con Romanzo Famigliare. Domani sera infatti andrà in onda la quarta puntata della fortunata serie con Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini. La fiction di Rai1 ha conquistato i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena e drammi sentimentali e famigliari. Al centro della storia la vita di Emma Liegi e della figlia Micol. Dopo aver abbandonato Livorno a causa della sua gravidanza e del disaccordo con il padre, il personaggio interpretato da Vittoria Puccini è stata costretta a ritornare nei luoghi della sua infanzia per seguire il marito, Agostino, trasferito all’accademia navale di Livorno. A complicare la situazione la gravidanza della figlia sedicenne Micol, le voci sulla paternità della giovane e il difficile rapporto tra Emma e il padre. Nella quarta puntata di Romanzo Famigliare, che andrà in onda domani sera, martedì 16 gennaio alle 21.25 su Rai1, nuovi imprevisti sconvolgeranno le vita di Agostino, Emma e Micol. Nel primo episodio della serie tv arriverà finalmente il risultato dell’esame del Dna effettuato su Micol. Agostino apprenderà così di essere il padre naturale della ragazza, come aveva sempre sostenuto Emma, spegnendo così pettegolezzi e malelingue.

Anticipazioni Romanzo Famigliare, puntata 16 gennaio: il gesto di Giorgio

Le anticipazioni della quarta puntata di Romanzo Famigliare, in onda domani sera alle 21.25 su Rai1, svelano che Giorgio resterà profondamente deluso dalla notizia sulla paternità di Micol. L’ex fidanzato di Emma infatti aveva sperato di poter risolvere i suoi problemi economici appoggiandosi ai Liegi. In preda a un momento di disperazione, l’uomo tenterà un gesto estremo: cercherà di suicidarsi. Riuscirà ad attirare l’attenzione di Vittoria Puccini e del padre? Emma è innamorata di Giorgio a Romanzo Famigliare? Nel frattempo nella quarta puntata del 16 gennaio di Romanzo Famigliare, Micol deciderà di andare a Roma per sostenere l’esame di solfeggio, nonostante la sua gravidanza sia ormai arrivata quasi al termine. Il destino giocherà un brutto scherzo alla ragazza. Nella capitale infatti la figlia di Emma s’imbatterà proprio in Federico, il suo vecchio insegnante di clarinetto nonché padre della creatura che porta in grembo. Il ragazzo resterà senza parole non constatare che Micol aspetta un bambino. La ragazza riuscirà a confessare tutta la verità, oppure nasconderà a Federico che il padre del bambino è lui? L’appuntamento perciò con i segreti e le altalene sentimentali della quarta puntata di Romanzo Famigliare è per domani sera, alle 21.25, su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *