X


Rosa Perrotta prima de L’Isola 13: la dedica di Pietro Tartaglione

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Pietro Tartaglione Rosa Perrotta

L’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta: le belle parole di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è entrata ufficialmente nel cast de L’Isola 2018. A dare questo clamoroso scoop è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nella giornata di ieri. L’uomo, infatti, ha pubblicato su instagram un selfie insieme alla giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e nella didascalia ha voluto farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Tuttavia non è stato l’unico a volerle fare gli auguri per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Infatti, giusto qualche ora fa, anche il suo fidanzato Pietro Tartaglione ha voluto farle una dedica. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, Pietro ha scritto delle romanticissime parole su instagram proprio per la sua Rosa, asserendo:

“io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto.”

In pratica l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 pare aver voluto rassicurare la sua fidanzata, dichiarando l’intenzione di aspettarla e di non essere minimamente interessato a cercare un’altra donna in sua assenza.

Rosa Perrotta a L’Isola 2018: parla Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è entrata ufficialmente nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Motivo per cui, giusto poco fa, il suo fidanzato Pietro Tartaglione ha voluto farle un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza televisiva. Riuscirà la ragazza partenopea a conquistare il pubblico de L’Isola 13, come ha fatto nei mesi passati con quello di Uomini e Donne? Infatti, come molti si ricorderanno bene, la giovane, nella sua esperienza televisiva come tronista, ha ottenuto le simpatie del pubblico in pochissimo tempo. E a distanza di mesi dalla fine del suo trono è comunque rimasta nel cuore di molti telespettatori, i quali, appena hanno saputo che sarebbe entrata nel cast della prossima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, si sono riversati immediatamente sui social per farle i più sinceri complimenti, promettendole di sostenerla. Tuttavia, Rosa Perrotta, per aggiudicarsi la vittoria del reality vip dovrà vedersela con altre 3 donne agguerritissime. Chi sono? Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei, tornata da poco single dopo la clamorosa rottura con il campione di motociclismo Max Biaggi. Ovviamente, oltre loro 4, ci saranno altri naufraghi vip, ma per ora gli autori hanno preferito non rivelare i nomi. Chi saranno gli altri? Ci saranno presto altri annunci?