X


Rudy Zerbi fa piangere Carmen Ferreri a causa di Emma Muscat

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto carmen ferreri

Carmen Ferreri in lacrime dopo la discussione con Emma: le parole di Zerbi

Durante la puntata di oggi di Amici, Maria De Filippi ha voluto mettere a confronto Emma Muscat con Carmen Ferreri, in cui è intervenuto anche Rudy Zerbi. La bionda conduttrice ha voluto che le due allieve si chiarissero dopo aver visto la cantante inglese in lacrime durante la settimana, a causa del comportamento di tutte le ragazze di Amici, ed in particolare di Carmen. La ragazza aveva rivelato il tutto a Biondo, scrivendo nel suo quaderno che la Ferreri e le sue amiche fossero delle str**ze. Il motivo era stato presto chiarito: tutte concordavano sul fatto che Emma fosse apprezzata dal pubblico soltanto per la sua bellezza e non per la sua bravura. In studio, Emma ha affermato in inglese che non sapeva veramente perchè aveva dovuto subire quella cosa, insomma, era consapevole che nella scuola tutti fossero in competizione, ma non pensava in quel modo. Carmen ha quindi dichiarato quanto segue in diretta:

“All’inizio non siamo entrate in sintonia, lo ammetto, ma poi le cose sono cambiate, e ci siamo chiarite nella mia stanza, lei è una ragazza intelligente con cui non ho problemi.”

Emma Muscat ha litigato con Carmen Ferreri: Rudy Zerbi interviene

In seguito alle parole di Carmen Ferreri nei confronti di Emma Muscat, Rudy Zerbi è voluto intervenire, sbottando contro la giovane cantante italiana:

“Io trovo che tutto questo sia di un’ipocrisia assurda nei confronti di Emma.”

Ha esordito l’insegnate di Amici, e ha poi aggiunto:

“Tu Carmen, in particolare hai detto che non doveva fare un disco, addirittura hai sostenuto che non comunica niente quando canta. Voi tutte siete alla fine riuscite a farla piangere, e poi cosa fate? Fate le amiche. Abbiate il coraggio di esporvi.”

Zerbi si riferiva nel dettaglio al fatto che Carmen, dopo averle detto ciò, le era andata incontro e l’aveva consolata. Le parole del professore di canto non hanno però risolto la situazione, in quanto la Ferreri, in diretta tv, è scoppiata a piangere, sostenendo di non ritenersi affatto un’ipocrita.