X


Sanremo 2018: Michele Bravi e Annalisa parlano del loro duetto

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto bravi e annalisa

Michele Bravi e Annalisa ironizzano sulla loro esibizione al Festival di Sanremo

I due tutor di Amici Michele Bravi e Annalisa si stanno dedicando in questo periodo al duetto che canteranno a Sanremo, in partenza fra pochi giorni su Rai1. Top secret il testo e il senso della canzone, ma l’ex concorrente di X-Factor ha voluto far sapere ai suoi fan in che modo si stanno preparando i due amici. Bravi ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparso insieme ad Annalisa: i due facevano capolino con la testa da dietro due tendaggi rossi. Nella didascalia dell’immagine Michele ha poi affermato quanto segue:

“Io e Annalisa abbiamo appena finito di provare il nostro duetto per Sanremo!”

L’idea di performance del ragazzo però sembrerebbe non coincidere con quella dell’ex cantante di Amici, tanto che ha proseguito scrivendo queste parole:

“Lei non è ancora troppo convinta del mio ingresso dall’alto su un’altalena di brillantini e del fatto che vorrei concludere l’esibizione con una spaccata.”

Bravi ha infine concluso ironicamente che secondo Annalisa quelle non sono proprio delle scelte sobrie, tuttavia ha ancora un po’ di tempo per convincere l’amica.

Annalisa non è sicura di Michele Bravi a Sanremo 2018

Michele Bravi, insieme ad Annalisa, i The Kolors e Noemi sono gli unici concorrenti di questo Festival di Sanremo provenienti dai talent. I due amici inoltre stanno da qualche tempo condividendo la medesima esperienza televisiva in qualità di tutor all’interno del talent show di Canale5 Amici di Maria De Filippi. Se Michele ha avuto un approccio più didattico, cercando di dare sempre consigli utili ai ragazzi, Annalisa ha deciso di avere un approccio più amichevole, tanto da far innamorare persino uno dei giovani cantanti. Entrambi inoltre più volte hanno calcato il palco dell’Ariston: Annalisa ha presentato ben 3 singoli durante la gara canora sia nel 2013 con il brano Scintille, che nel 2015 con la canzone Una finestra tra le stelle e nel 2016 con il brano Diluvio universale; Bravi invece deve al Festival la sua rinascita artistica, grazie al grande successo de Il diario degli errori, presentato l’anno scorso.