X


Sanremo 2018: ospiti Giorgio Panariello e Antonella Clerici

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici e Panariello ospiti al Festival di Sanremo 2018

E’ stato Altro Spettacolo a lanciare la notizia del ritorno di Giorgio Panariello sul palco del Festival di Sanremo in occasione della 68esima edizione, questa volta, però, come ospite, e non come conduttore come nel lontano 2006. Il comico, lo ricordiamo, ha fatto gli onori di casa sul palco della kermesse canora dodici anni fa assieme ad Ilary Blasi e a Victoria Cabello, in quella che non è stata un’edizione tra le più premiate dagli ascolti. Secondo quanto scrive AS, Panariello sarà dunque uno degli ospiti di Claudio Baglioni nell’edizione di quest’anno di Sanremo. L’attore, quindi, torna in prima serata su Rai1 dopo il suo show andato in onda un mese fa, dal titolo Panariello sotto l’albero. Dunque toccherà al comico intrattenere il pubblico del Festival di Sanremo firmato Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, in onda su Rai1 dal 6 al 10 febbraio. Con lui, non per far ridere il pubblico ovviamente, ci dovrebbe essere anche Antonella Clerici, come trapelato in rete da tempo e come da lei stessa quasi confermato qualche sera fa a L’intervista di Maurizio Costanzo.

Festival di Sanremo: Panariello e Antonella Clerici tra gli ospiti

Si allunga quindi la lista degli ospiti di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni, oltre a quelli già svelati di recente. Restiamo dunque in attesa di scoprire ulteriori nomi, dopo Antonella Clerici e Giorgio Panariello. La Clerici, in particolare, dovrebbe salire sul palco del teatro Ariston per sponsorizzare il suo Sanremo Young, in partenza il venerdì successivo alla fine della kermesse, che verrà trasmesso proprio dal palco dell’Ariston, location a lei molto cara, avendo condotto lì ben due trionfanti festival (il primo nel 2005 con Paolo Bonolis e il secondo nel 2010 in solitaria), oltre alle prime due edizioni di Ti lascio una canzone (nel 2008 e nel 2009) e alle puntate festivaliere delle edizioni di Domenica In alle quali ha preso parte in passato.
Per quanto riguarda invece il conduttore del festival, ossia Claudio Baglioni, ieri si era diffusa erroneamente in rete la notizia di una sua ospitata a L’intervista di Maurizio Costanzo, precisamente nella puntata del 1° febbraio ma, come abbiamo appreso dal suo ufficio stampa, la notizia è stata smentita, dunque il cantante non verrà intervistato da Costanzo su Canale 5 prima del suo festival.