X


Serena Rossi pronta per Sanremo 2018: l’annuncio sui social

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto serena rossi a sanremo 2018

Festival di Sanremo: Serena Rossi tra i big in gara?

La carriera artistica di Serena Rossi sembra essere tutta in salita. Dal suo debutto televisivo a Un posto al sole, la soap opera di successo di Rai 3, la bella artista partenopea ne ha fatta di strada. Dopo aver prestato nuovamente la voce alla principessa Anna, nel nuovo corto realizzato della Walt Disney, la conduttrice di Real Time è pronta a salire sul palco dell’Ariston a Sanremo 2018. Serena prenderà parte all’evento musicale più importante del nostro paese in veste di ospite, ma non un semplice vip da intervistare. Cosa farà, allora, l’artista napoletana? Nella serata dedicata ai duetti, canterà in compagnia di Renzo Rubino, uno dei big in gara scelti da Claudio Baglioni per la manifestazione canora più attesa di sempre.

Non smetterò mai di dirti GRAZIE. Sanremo 2018 arriviamo!

Ha scritto l’artista sui social, dedicando queste parole al cantante che ha scelto di averla al proprio fianco durante quest’importante avventura. Un grande sogno che si realizza questo per Serena, ma anche una grande responsabilità: il destino di Renzo Rubino, durante la serata dedicata ai duetti con gli artisti più amati dagli italiani, è nelle sue mani, ma siamo sicuri che non deluderà le aspettative della giuria.

Serena Rossi: la dedica sui social prima di Sanremo 2018

Nonostante i brani selezionati da Claudio Baglioni non abbiano accolto il consenso di alcuni critici, che giudicano i pezzi del Festival di Sanremo decisamente dimenticabili, il pubblico da casa non vede l’ora che l’evento più amato di sempre ritorni sul piccolo schermo di Rai 1. Serena Rossi, che in passato ha pubblicato anche un album di inediti legato al personaggio interpretato a Un posto al sole, salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston, palco che nel corso degli anni ha lanciato numerosi artisti apprezzati dal pubblico nostrano. Che il famoso teatro porti tanta fortuna anche all’artista partenopea, come ne ha portata a cantanti dal calibro di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti? Intanto, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, Serena Rossi ha scritto una dedica sui social a Renzo Rubino. Renzo, che prenderà parte all’evento con il brano Custodire, definito da alcuni critici come un brano particolarmente interessante, ha scelto di puntare sulla bella voce della Rossi, voce che le ha permesso di essere notata da milioni di italiani non solo al cinema, grazie alla pellicola della Walt Disney, ma anche a Tale e Quale Show, il programma di successo di Carlo Conti.