X


Simona Ventura in tv nel 2018? La sua provocazione

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura Temptation Island Vip

Simona Ventura ritorna in televisione? Le sue parole

Simona Ventura tornerà di nuovo in tv durante questo nuovo anno? L’interrogativo se lo sono posti tutti gli appassionati del piccolo schermo, soprattutto dopo la promessa di Mediaset di far ritornare Simona Ventura al timone di un proprio programma. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano non ha però ricevuto ancora nessuna proposta ufficiale, e anche l’opportunità di un suo come back con il ritorno del Grande Fratello è sfumata in un secondo, nel momento in cui è stata ufficializzata la notizia sulla presenza di Belen Rodríguez nel ruolo di conduttrice. Nel frattempo, Simona ha voluto ricordare sui social la sua esperienza all’interno della trasmissione di ritocco di Canale 5, pubblicando ben 5 video con i momenti più emozionanti. La Ventura ha però voluto anche lanciare una provocazione, scrivendo queste parole nella didascalia dei video:

“Nel 2017 abbiamo seminato… E nel 2018 raccoglieremo! Buon anno a tutti! A quelli che mi vogliono bene… E a quelli che no!”

Cosa ha voluto dire sotto le righe la bionda conduttrice? Quello che hanno interpretato i suoi fan è sicuramente il grande desiderio di ritornare in tv: riuscirà a realizzare questo sogno durante il 2018?

Simona Ventura e la dichiarazione sul suo futuro in tv

Simona Ventura si è dimostrata con le idee molto chiare rispetto al suo futuro: ciò che ha seminato durante il 2017 sia con la conduzione di Selfie che con le varie apparizioni in tv come era accaduto ad Amici di Maria De Filippi le servirà per raccogliere qualcosa di buono durante il 2018. La bionda conduttrice riuscirà a convincere i vertici Mediaset a farle condurre nuovamente un programma? La Ventura potrebbe infatti tornare sul piccolo schermo durante la prossima estate, al timone di Temptation Island Vip. La versione nip sarà infatti condotta dall’ormai confermato Filippo Bisciglia, il quale, durante una diretta su Instagram, ha affermato che non condurrà la trasmissione con i personaggi famosi. Sarà quindi veramente il turno di Super Simo?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdXeGfplRzc/?hl=it&taken-by=simonaventura