X


Stefano De Martino e Gilda sono solo amici? La verità a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino gilda ambrosio

Mattino Cinque: Stefano De Martino e Gilda non stanno insieme

Stefano De Martino fidanzato con Gilda Ambrosio? È questo lo scoop che nelle ultime settimane si è tanto discusso sui settimanali di gossip e sui siti. Avvistamenti, indiscrezioni, appostamenti sotto la casa di Gilda Ambrosio, foto e molto altro, hanno cercato di testimoniare un nuovo amore del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Questa mattina, nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è stata smentita la presunta storia d’amore. A Mattino 5 Valerio Palmieri, il giornalista di Chi ha parlato di cosa accomuna Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Secondo il giornalista, tra i due ragazzi, al momento, c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia. A darne conferma a Palmieri è stato il prossimo inviato dell’Isola dei famosi. La bella stilista di Napoli è stata paparazzata con De Martino in vacanza per Capodanno a Sankt Moritz: i due ragazzi non erano soli, ma in compagnia di un gruppo di amici. Al momento i due si stanno frequentando; tra loro c’è un legame forte.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono amici: la rivelazione a Mattino 5

A Mattino Cinque il giornalista Valerio Palmieri del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono fidanzati. Palmieri ha cercato di chiarire e mettere fine ai tanti rumors usciti nelle ultime settimane riguardo il bel ballerino e l’appassionata di moda:

“Diciamo che è una bella amicizia che potrebbe avere degli sviluppi”.

In ogni caso il giornalista ha lasciato una speranza, ovvero quella di vederli diventare in un futuro imminente una coppia a tutti gli effetti. De Martino sembrava aver trovato finalmente l’amore, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Sembrerebbe, però, che il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi abbia altre priorità, oltre il figlio Santiago. Pensa alla propria carriera? Sappiamo con certezza che Stefano partirà a giorni per l’Honduras nelle vesti di inviato della nuova edizione de L’Isola dei famosi, in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Prima di realizzare il primo collegamento direttamente dalla Palapa, sabato 13 gennaio Stefano sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il ballerino farà delle rivelazioni inedite riguardo il campo sentimentale e smentirà le voci sulla storia d’amore con Gilda? La profonda amicizia tra De Martino e l’Ambrosio si trasformerà in un sentimento più forte? Sicuramente se ne dovrà parlare al ritorno di Stefano dall’Isola.