X


Superbrain, le supermenti: Paola Perego ospita Claudia Gerini

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Paola Perego web

Paola Perego invita Claudia Gerini all’ultima puntata di Superbrain

Si concluderà venerdì 2 febbraio la terza fortunata edizione di Superbrain-Le supermenti, lo show serale condotto da Paola Perego su Rai1, che ha debuttato il 12 gennaio scorso. Una sfida a tutti gli effetti vinta per la conduttrice, tornata sulla prima rete entrando dalla porta principale, dopo un anno decisamente difficile che l’ha vista lontano dai riflettori dopo il caso Parliamone Sabato. Come abbiamo svelato ieri in anteprima noi de LaNostraTv, a sedere sulle poltrone della giuria di Superbrain per la finale saranno l’attore Gabriel Garko e l’ex calciatore Antonio Cabrini, i quali giudicheranno le ultime cinque supermenti dell’edizione 2018. E oggi, da quanto trapelato, abbiamo appreso anche il nome del terzo giurato, ossia Claudia Gerini. L’attrice torna dunque in prima serata su Rai1 a circa un mese e mezzo dallo spettacolo condotto da Sanremo per la scelta dei giovani che saranno in gara al prossimo festival, in onda dal 6 al 10 febbraio.

Paolo Bonolis fa pubblicità su Canale 5 a Superbrain di Paola Perego

In attesa dell’ultimissima puntata di Superbrain-Le supermenti, stasera a fare pubblicità al programma di Paola Perego ci ha pensato l’amico e collega Paolo Bonolis che, in quel di Avanti un altro, ha affermato scherzosamente: Se siete bravi ed attenti vi prendono a Superbrain!
Bonolis è stato ospite del primo appuntamento dello show di Paola Perego, trasmesso come suddetto il 12 gennaio. Su di lui Paola ha speso ottime parole, svelando che le è sempre vicino nei debutti importanti, anche quando non è con lei in video. Bonolis e la Perego, lo ricordiamo, hanno lo stesso agente, ovvero Lucio Presta, che è anche il marito di Paola. Tra loro vi è un rapporto di grande amicizia oltre che di stima, tant’è che a noi de LaNostraTv durante una recente intervista la conduttrice ha svelato scherzosamente che con Paolo condurrebbe anche Bim Bum Bam, perchè lo ritiene un artista dal quale c’è solo da imparare.