X


Superbrain, Paola Perego triste: morto un suo collaboratore

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paola Perego

Paola Perego ricorda un collega scomparso: “Ci manchi, RIP”

Se da una parte Paola Perego in questi giorni si sta godendo il grande successo di Superbrain-Le supermenti, dall’altro è triste per la scomparsa di Nicola, come da lei stessa svelato tramite twitter e instagram. In realtà la conduttrice non ha specificato chi fosse l’uomo, ma gli hashtag e la didascalia della foto che lo ritrae, da lei postata, lasciano intendere che si tratta di un dipendente Rai scomparso prematuramente.

La tua risata è per sempre amico mio…. ci manchi RIP

è infatti lo stato allegato alla foto (visibile a fine articolo) pubblicata ad Paola, ritwittata da Lucio Presta, che ha anch’egli dedicato un post a Nicola. Lucio ha infatti scritto sul suo profilo twitter:

Caro Nicola, quanti sorrisi negli ultimi giorni, allegria composta la tua, come sempre sorniona. Sei uscito di scena in silenzio e come tua abitudine sulle ali dell’ennesimo successo. R.I.P

Paola Perego e il successo di Superbrain-Le supermenti

Come si può notare dalla foto, l’uomo era abbastanza giovane. Non conosciamo la causa della sua morte, dato che nè Paola nè Lucio sono scesi nei dettagli, ovviamente per ragioni di privacy. Innumerevoli i commenti di cordoglio lasciati dai fans della conduttrice sotto la foto da lei postata.
Intanto Paola Perego si sta godendo un momento professionalmente magico: come abbiamo già scritto più volte, infatti, il suo Superbrain si sta rivelando un grande successo, confermandosi anche a distanza di cinque anni dal debutto, uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico della prima rete. La terza puntata, come le prime due, ha infatti ottenuto una media di circa 4 milioni di telespettatori e quasi il 18% di share, vincendo la serata contro la fiction di Canale 5 Immaturi-La serie. Venerdì prossimo, 2 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Superbrain e Paola Perego ospiterà nello studio 5 del Nomentano in Roma l’attore Gabriel Garko e l’ex calciatore ed allenatore Antonio Cabrini, ai quali si aggiungerà un terzo giurato, sicuramente una donna, di cui ancora non si conosce l’identità. Non mancherà inoltre Dario Bandiera, ospite fisso dello show, che si occupa di alcune supermenti eccezionali fuori gara. L’appuntamento è quindi fissato per venerdì alle 21.25 in prima serata su Rai1, come da tradizione dopo Soliti Ignoti di Amadeus.

foto Nicola Rai