Uomini e Donne anticipazioni: Anna accusata, Gemma si confida

By on gennaio 18, 2018
foto anna tedesco

Anna Tedesco: l’accusa a Uomini e Donne e la confessione di Gemma Galgani

La presenza di Anna Tedesco nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne non passerà inosservata oggi in puntata. Gianni Sperti noterà subito il ritorno della dama umbra nel corso dell’appuntamento del giovedì pomeriggio con il filone senior della trasmissione. Anna aveva infatti annunciato, prima di Natale, che avrebbe lasciato la trasmissione. Le insinuazioni sul suo rapporto di amicizia con Giorgio Manetti e le continue accuse ricevute in studio l’avrebbero spinta a decidere di chiudere la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi. Il ritorno della Tedesco in puntata dopo le festività lascerà di stucco Gianni Sperti, che nelle scorse registrazioni aveva addirittura visionato il telefono della dama. Anna ammetterà di aver seguito il consiglio di Tina di restare in studio e sottolineerà di aver chiuso ogni rapporto con Giorgio Manetti. A detta di Anna infatti sarebbero state le affermazioni vaghe del cavaliere toscano a sollevare un polverone nelle puntate precedenti a Natale, insinuando il dubbio sulla sua sincerità. In studio oggi Giorgio Manetti confermerà di non sentire più la Tedesco. Non mancherà l’intervento di Gemma Galgani sulla vicenda.

Gemma Galgani contro Anna Tedesco: l’accusa a Uomini e Donne

Gemma Galgani accuserà oggi pomeriggio a UeD Anna Tedesco. La 67enne di Torino sottolineerà che la dama umbra sarebbe gelosa del suo rapporto con Giorgio Manetti e non avrebbe gradito l’avvicinamento tra i due ex. Tra Anna e Gemma nascerà un duro scontro, le accuse reciproche si susseguiranno in studio. Dopo il desiderio segreto di Gemma e l’addio, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche Sossio sarà al centro della puntata di oggi. Il cavaliere, che in queste settimane sta frequentando Ida, verrà messo da parte. La dama infatti ammetterà di preferire Riccardo ma di essere frenata da alcune voci di corridoio poco carine circolanti sul conto del protagonista del Trono Over. Da qui la volontà di Ida di continuare a sentire anche Sossio. La dama però ammetterà di sospettare che l’ex calciatore abbia una donna che l’aspetta fuori dal programma. Come reagirà Sossio alla segnalazione? Il cavaliere lamenterà la mancanza di effusioni con Ida e non capirà il motivo per cui la dama non abbia chiuso con lui, dal momento che sarebbe più interessata a Riccardo. Alla fine Ida deciderà di mettere da parte Sossio per ballare con Riccardo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 18, 2018 at 12:18

    Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Maria De Filippi contro Tina Cipollari, Anna Tedesco, Gianni Sperti e Uomini e Donne: “Vi avverto che, quando ve ne andrete, siete tutti licenziati a causa della vostra arroganzaccia!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *