Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar in lacrime: la delusione

By on gennaio 8, 2018
foto nilufar ued

Nilufar Addati piange a Uomini e Donne: il motivo

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio su Canale5. Dopo la pausa per le feste, Maria De Filippi occuperà nuovamente il day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. La conduttrice di UeD inizierà il nuovo anno molto probabilmente con il Trono Classico. Come anticipato da un video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, al centro della puntata odierna ci saranno Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Non mancheranno colpi di scena e scontri infuocati. In particolare al centro della scena continuerà ad esserci Lorenzo. Il comportamento del corteggiatore sarà discusso in studio. In particolare il modo di fare strafottente del ragazzo non è piaciuto nelle ultime settimane a Sara. La tronista lamenterà oggi in puntata il fatto che Lorenzo non si sia ancora dichiarato per una delle due troniste e di fatto, organizzi le stesse cose per entrambe. Anche Nilufar non apprezzerà il fatto che Lorenzo continui ad essere con i piedi in due staffe. La ragazza contesterà anche il comportamento di Francesco, sottolineando che a sua detta sarebbe più preso da Sara, così come Lorenzo. In studio Nilufar farà fatica a trattenere le lacrime.

Anticipazioni Uomini e Donne: brutto colpo per Nilufar Addati

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche un corteggiatore di Sara Affi Fella manifesterà il suo malcontento. Luigi infatti additerà Lorenzo e Francesco, non condividendo il loro modo di fare e il fatto che i due corteggiatori continuino a tenere i piedi in due scarpe. Luigi sottolineerà di sentirsi preso in giro. Lascerà il programma? Sara avrà un duro scontro anche con Gianluca. In esterna infatti i due ragazzi litigheranno aspramente. L’ex protagonista di Temptation Island non apprezzerà il fatto che Gianluca sia pronto ad uscire anche con Nilufar Addati. Sarà interromperà l’esterna bruscamente, andando via. Lo scontro si riproporrà anche in studio. Domani pomeriggio verranno mostrate molto probabilmente le esterne di Nicolò Brigante e Paolo Crivellin. Nel frattempo sale l’attesa per capire se l’ex protagonista di Temptation Island arriverà a una scelta. Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Paolo non avrebbe scelto. Il prolungamento del trono del ragazzo ha sollevato una valanga di critiche in studio. In molti hanno letto nell’indecisione del giovane la voglia di prolungare la sua permanenza a UeD per pura visibilità. Resta il fatto che il trono di Paolo potrebbe chiudersi con una non scelta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *