X


Uomini e Donne: Valentina Dallari replica dopo la polemica

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valentina dallari

Valentina Dallari troppo magra? L’ex tronista di Uomini e Donne risponde

Valentina Dallari ha fatto preoccupare i suoi innumerevoli fan durante questi giorni: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato negli ultimi tempi sui suoi social delle foto in cui è apparsa troppo dimagrita. Gli utenti l’hanno subito sommersa di commenti: tutti hanno voluto esprimere il loro sconcerto rispetto a quanto hanno visto e hanno cercato di convincere la ragazza a farsi curare. Molti infatti hanno pensato che Valentina fosse caduta nel terribile tunnel dell’anoressia. La Dallari, in seguito alle prime opinioni dei suoi fan, ha bloccato i commenti sul suo profilo Instagram, ma la notizia ormai ha fatto il giro di tutto il web: cosa stava accadendo alla bella tronista di Uomini e Donne? Dopo ben due giorni di chiacchiericcio, Valentina ha rotto il silenzio, pubblicando sulle sue Instagram Stories una foto in cui ha poi scritto quanto segue:

“Fateveli bene i fatti miei che poi vi interrogo.”

Una frase che ha lasciato tutti senza parole: l’ex protagonista del dating show di Canale 5 sta veramente bene oppure non ha capito che tutto ciò che si è originato in questi giorni è dovuta soltanto alla devozione dei suoi fan nei suoi confronti?

Uomini e Donne: Valentina Dallari replica alle accuse

In seguito alle prime accuse nei confronti di Valentina Dallari, molte pagine social avevano affermato che l’ex tronista di Uomini e Donne stava soltanto seguendo una dieta ferrea con lo scopo di ritornare in forma. Tuttavia le recenti foto pubblicate da Valentina tradivano qualcosa altro: le gambe per molti erano troppo madre, ugualmente le braccia e il punto vita. Attualmente comunque, stando alla risposta scritta dalla ragazza, sembrerebbe che la cosa non la faccia troppo preoccupare. Valentina era stata protagonista del programma di Maria De Filippi nel 2015, in cui aveva fatto sognare i telespettatori di Canale 5 grazie alla sua relazione con Andrea Melchiorre. La loro storia d’amore si era comunque conclusa poco dopo la fine delle registrazioni, e i due avevano intrapreso infine strade diverse. Lei è poi diventata una delle deejay più acclamate, e si è tenuta sempre lontana dal mondo della tv e del gossip, almeno fino ad ora.

foto replica dallari