X


Valentina Dallari: il fidanzato rivela le novità dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Valentina dallari sfogo

Uomini e Donne: quando esce dalla clinica Valentina Dallari? Parla il fidanzato

Dopo le ultime rivelazioni svelate da Raffaella Mennoia a Uomini e Donne oggi ha parlato anche il fidanzato di Valentina Dallari, affermando parole veramente di conforto sulle condizioni dell’ex tronista. Alessandro De Luca ha infatti dichiarato che le cose si stanno finalmente sistemando e ha confermato ciò che aveva rivelato l’autrice del programma di Maria De Filippi: Valentina è già entrata in clinica e sta già seguendo il percorso per curarsi dal disturbo mentale. Alessandro ha poi dichiarato quanto segue:

“Va tutto bene, si sta concentrando su se stessa.”

L’uomo ha poi svelato ai fan una magnifica notizia:

“E’ già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mese sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre.”

Cosa farà Valentina non appena sarà rimessa dalla clinica? Queste sono state le ultime parole pronunciate da De Luca: la sua fidanzata ritornerà immediatamente a lavoro, girando per locali nel suo ruolo di deejay, e ovviamente ritornerà attiva su Instagram a parlare con i suoi fan.

Valentina Dallari, fidanzato: le sue condizioni dopo le rivelazioni a Uomini e Donne

In seguito all’annuncio dato da Valentina Dallari sulla sua volontà di farsi finalmente curare, le novità sull’ex tronista di Uomini e Donne sono arrivate soltanto nelle ultime ore, grazie a Raffaella Mennoia e il suo fidanzato Alessandro. Valentina, dopo l’esperienza all’interno del dating show di Canale 5, aveva deciso di non lavorare più nel mondo dello spettacolo, abbracciando la vita notturna e il suo amato lavoro come deejay. Nonostante questo, i fan non avevano mai smesso di seguirla sui suoi social e l’avevano sempre sostenuta. E proprio sui social era poi scoppiata la polemica, in seguito alla pubblicazione da parte di Valentina di alcune fotografie in cui era apparsa troppo magra. Attualmente la ragazza si è affidata alle mani dei professionisti, e se tutto andrà come dovrebbe andare, potrebbe ritornare alla vita di tutti i giorni anche fra un mese. Non possiamo quindi fare altro che aspettare, con l’augurio che la sua guarigione possa arrivare il prima possibile.