X


Vladimir Luxuria e Miriana Trevisan stuzzicano Eva Henger

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto vladimir luxuria miríana Trevisan eva henger isola dei famosi

Eva Henger: le frecciatine di Vladimir Luxuria e Miriana Trevisan

Se la prima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi verrà ricordata per Francesca Cipriani al grido di “Non voglio morire Alessia”, la seconda puntata, andata in onda ieri sera lunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5, non ha risparmiato colpi di scena e imprevisti. Francesco Monte è stato accusato da Eva Henger per aver fumato marijuana. Per l’ex attrice a luci rosse, l’ex tronista di Uomini e Donne doveva essere squalificato perché una clausola del contratto da loro firmato impone l’obbligo di non introdurre droghe di alcun tipo. Eva Henger, probabilmente ha pagato questa accusa perdendo al televoto contro Marco Ferri; l’ex conduttrice di Paperissima Sprint è stata duramente attaccata sui social, tra cui da Vladimir Luxuria e Miriana Trevisan. La Luxuria ha scritto:

“Mi dispiace che proprio Eva faccia la bigotta sulle presunte canne di Francesco. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti…”.

Il pensiero dell’attivista, conduttrice e scrittrice ha riassunto il pensiero che molti hanno manifestato sui social.

Vladimir Luxuria e la Trevisan dicono la loro su Eva Henger

Eva Henger ha accusato Francesco Monte in diretta e in prima serata di aver portato sostanze stupefacenti in trasmissione: “Ha fumato marijuana, dovrebbe essere squalificato”. Un’accusa che l’attore della seconda stagione di Furore, in onda prossimamente su Canale 5, non ha gradito minacciando azioni legali nei suoi confronti. Monte ha cercato di difendersi e contestare questo gesto di Eva, definendolo un colpo basso. Il tutto si sarebbe verificato prima che i naufraghi sbarcassero sull’Isola ei famosi, mentre stavano nel residence. La Henger è stata fortemente criticata anche da Vladimir Luxuria e Miriana Trevisan. Sul suo profilo Twitter, la showgirl ed ex volto di Non è la Rai ha scritto:

“Quindi mi state dicendo che sta emergendo tutto lo spessore umano di Eva henger? Non l’avrei mai detto”.

Tra Miriana Trevisan ed Eva Henger non corre buon sangue, soprattutto dopo le accuse di molestie sessuali rivolte al marito dell’ex attrice a luci rosse. In una delle interviste rilasciate qualche mese fa, la Trevisan ha parlato di un presunto corteggiamento molesto di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, dopo aver fatto un provino per un film. Nei salotti di Barbara D’Urso, la Henger ha attaccato più volte queste dichiarazioni definendo la Trevisan una bugiarda. Il battibecco tra le due donne è continuato per settimane anche sui social.