X


Alba Parietti viene zittita da Enzo Miccio a La vita in diretta

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Parietti e Miccio

Enzo Miccio attacca Alba Parietti a La vita in diretta

Il Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. Per il trio formato dal direttore artistico Claudio Baglioni, l’attore Pierfrancesco Favino e la showgirl Michelle Hunziker è tripudio al Teatro Ariston. A confermarlo i dati di ascolto della prima puntata che vede l’evento di Rai 1 raccogliere una media di 11 milioni e 300 Mila telespettatori pari al 52,1%. Così anche i programmi del daytime dell’ammiraglia della tv pubblica concentrano le proprie energie e attenzioni nei confronti della kermesse. Marco Liorni e Francesca Fialdini hanno fatto armi e bagagli e si sono trasferiti, per questa settimana, nella città dei fiori con la loro La vita in diretta per essere più vicini ai protagonisti dello show. Nel talk di oggi ovviamente gli ospiti presenti nella trasmissione, in onda dal Casinò, hanno espresso i propri pareri circa quanto accaduto ieri sera nella serata d’apertura. A discutere di ciò, con i padroni di casa dell’infotaitment di Viale Mazzini, la giornalista Silvana Giacobini, Luca Bianchini, il critico Marino Bartoletti, Catherine Spaak, Paolo Giordano, la cantante Mariella Nava, lo stilista Enzo Miccio e l’opinionista di punta Alba Parietti. Proprio quest’ultimi si sono scontrati in merito alla performance del gruppo de Lo Stato Sociale.

Alba Parietti a La vita in diretta: la discussione con Enzo Miccio

Si è fatta quindi incandescente la puntata odierna de La vita in diretta. Ad infuocare il dibattito, manco a dirlo, Alba Parietti ed Enzo Miccio. Cosa ha fatto discutere i due opinionisti? Il diverso parere sul look del gruppo Lo Stato Sociale, rivelazione della prima serata del Festival di Sanremo 2018. Lo stilista e conduttore di Real Time ha infatti criticato i cinque musicisti asserendo, ironicamente, che gli fosse esploso l’armadio. La Parietti, discorde con il commento di Miccio, ha affermato dal canto suo che se i ragazzi si fossero vestiti come il raffinato speaker radiofonico molto probabilmente sarebbero risultati ridicoli. Allora l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha inveito contro la showgirl piemontese:

Senti bella mia, come puoi parlare tu che, di pomeriggio, ti vesti come se fosse Carnevale.

Inizia così un ripetuto scambio di battute al veleno fra i due fermato dalla conduttrice Francesca Fialdini la quale, prendendo in prestito da Fiorello, ha invocato il Su le mani giù le mani. Uno scontro messo quindi alla fine a tacere dalla padrona di casa la quale ha cambiato immediatamente argomento. Chissà cosa accadrà nei prossimi giorni.