X


Alessia Marcuzzi ancora contro Eva Henger: scontro martedì all’Isola?

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Eva Henger criticata di nuovo da Alessia Marcuzzi dopo L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi si è sempre tenuta alla larga dalle polemiche, ma questa volta la conduttrice de L’Isola non riesce proprio a tacere. Pochi minuti fa è tornata infatti a parlare di Eva Henger, la quale da una settimana a questa parte ha utilizzato Striscia la Notizia e oggi anche Verissimo per accusare la produzione del reality di favoreggiamento nei confronti di Francesco Monte e di accanimento nei suoi confronti. Lunedì in diretta Alessia, Mara Venier e Daniele Bossari hanno affermato con Eva presente in studio che aveva sbagliato a rivelare l’ormai famoso droga gate soltanto una settimana dopo il fatto avvenuto: insomma, secondo loro le parole dell’ex pornostar erano state soltanto una conseguenza della nomination fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne. La Marcuzzi, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla Henger durante i vari servizi del tg satirico aveva sbottato sui social contro coloro che la incolpavano di non essere una brava conduttrice e di avere ingiustamente criticato l’ex naufraga. La Marcuzzi è oggi inoltre tornata a parlare sui social, svelando anche un fatto del suo passato ancora inedito.

L’Isola 2018: Alessia Marcuzzi accusa ancora Eva Henger

Alessia Marcuzzi, rispondendo su Instagram ai commenti che i suoi fan le scrivevano, ha così risposto ad uno di essi, tornando a parlare di Eva Henger e del caso scoppiato all’Isola dei Famosi:

“Pensa che io non ho mai fumato neanche una sigaretta nella mia vita, eppure io non amo tutto questo voler esternare in questo momento.”

La conduttrice si è poi riferita a quanto successo in diretta la settimana scorsa:

“Non era la sede per parlare, il tema era troppo delicato. Io da mamma avrei reagito in un altro modo, in un modo più discreto: non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante.”

Che Eva e Alessia si scontreranno in diretta martedì sera? Il dibattito quasi sicuramente non ci sarà: la Marcuzzi infatti ha sottolineato sempre sui social che sarà sua intenzione non parlare di questo fatto in puntata, per non dare alla sua nemica ulteriore visibilità.

foto alessia marcuzzi commento