X


Alessia Marcuzzi riceve un secondo tapiro da Striscia per il canna-gate

Scritto da , il febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Striscia La Notizia: Alessia Marcuzzi riceve il tapiro d’oro per il canna-gate

Alessia Marcuzzi questa sera riceverà un secondo tapiro d’oro per via del canna-gate all’Isola dei Famosi. Il motivo? Molto semplice: nell’ultima puntata di Domenica Live sono state ospiti Nadia Rinaldi ed Eva Henger. Le due sono state protagoniste di un fuori onda davvero succoso. Secondo quanto detto dalla Henger la Rinaldi sa tutto, ma ha deciso di non parlare perché non vuole essere infangata in questo modo. Il suddetto fuori onda è stato trasmesso ieri sera da Striscia La Notizia mentre questa sera Alessia Marcuzzi sarà nuovamente attapirata e chissà che non decida di sbottonarsi un po’ di più su questo caso che sta facendo davvero appassionare tutti i telespettatori. Si vuole sapere la verità: Francesco Monte ha davvero fumata marijuana all’Isola dei Famosi oppure è tutta una fantasia di Eva Henger? La verità viene sempre a galla e la conduttrice del reality show sarebbe la prima a essere felice che venisse fuori così da continuare libera da critiche e sfoghi contro il suo non voler affrontare l’argomento in diretta. Questa sera ci sarà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi: gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari torneranno sull’argomento, magari con una battuta pronta, oppure preferiranno tacere a riguardo?

Alessia Marcuzzi a Striscia La Notizia stasera: nuove rivelazioni sul canna-gate

Secondo tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi per via del canna-gate all’Isola dei Famosi. Ora la questione si sta facendo dannatamente seria e complicata. In un fuori onda di Domenica Live si vede e si sente chiaramente Eva Henger chiedere a Nadia Rinaldi “Mi stai mettendo nella me**a […] tutti abbiamo visto”. Nadia Rinaldi, che a Verissimo ha detto di non avere nulla contro Francesco Monte tanto che non faceva che ripetergli quanto fosse un bel ragazzo, ha ribadito anche di non voler avere a che fare con droga, canne e quant’altro per via del suo passato per cui ha già pagato ampiamente. All’attrice sembra non fregar nulla a differenza di Eva Henger la quale continua questa battaglia per la verità che prima o poi sicuramente verrà a galla. Questa a Striscia si potrà vedere il servizio di Valerio Staffelli e Max Laudadio inerente al tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi la quale sentirà di persona nuove scottanti registrazioni audio sul canna-gate. Finalmente si inizierà a intravere il fondo di quest’infinita vicenda?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *