X


Alex Belli smentisce le parole di Katarina dette a Domenica Live

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alex Belli

Katarina Raniakova e l’attacco a Domenica Live: Alex Belli la sbugiarda

Durante la diretta di ieri di Domenica Live, Katarina Raniakova ha voluto replicare alle parole dette da Alex Belli due settimane fa sempre all’interno del programma di Barbara d’Urso, facendo delle rivelazioni choc sul marito. La Raniakova ha anche lanciato una bomba proprio a ridosso della fine della sua intervista: Katarina ha infatti mostrato alla conduttrice napoletana il suo anello di fidanzamento, affermando che il gioiello fosse un falso. Barbara, incredula, ha cercato di salvaguardare l’immagine dell’attore, dichiarando che molto probabilmente anche Belli era stato fregato. La sua ospite però l’ha subito bloccata: con un sorriso ironico Katarina ha sottolineato di avere a casa il pacchetto del gioiello su cui è appunto scritto il nome del negozio da cui proviene l’anello, che non vende affatto diamanti. Alex quindi era consapevole che il regalo dato alla moglie aveva due carati falsi. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi dopo aver udito tali parole, ha postato sul suo profilo Instagram una foto interamente nera, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine un duro attacco contro Katarina, rivelando anche la sua verità sull’anello di fidanzamento.

Domenica Live: Alex Belli sbotta contro Katarina Raniakova

Alex Belli dopo aver seguito Domenica Live ha esordito il suo lungo discorso contro Katarina Raniakova affermando queste parole:

“Quanta amarezza nel vedere come una persona può arrivare a mercificare un amore importante!”

L’ex attore di Centovetrine è poi andato nel dettaglio dichiarando la sua verità sul gioiello che aveva regalato alla Raniakova prima del matrimonio:

“Hai sfruttato prima il dono di un giovane amore sincero (ti ho regalato quell’anello su cui ora sputi quando avevo 28 anni e sai bene con quanta fatica avevo racimolato quei soldi) e poi la nostra separazione per apparire in tv.”

Infine l’ex naufraga de L’Isola ha detto che Katarina aveva già distrutto tutto prima, ma non credeva che sarebbe riuscita a fare ancora peggio. Oltre a ciò, l’ospite di Barbara d’Urso ha rivelato durante la diretta di ieri che Alex avrebbe anche organizzato lo scandaloso servizio fotografico in cui Belli e la sua nuova fidanzata Mila erano apparsi completamente nudi, soltanto per far parlare di loro.