X


Alex Migliorini e Alessandro a Uomini e Donne: “Ci compensiamo”

By on febbraio 27, 2018
foto Alex migliorini Alessandro d'amico uomini e donne

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini tornano a Uomini e Donne

Dopo quasi tre mesi dalla scelta, finalmente Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono tornati a Uomini e Donne per raccontare il prosieguo della loro storia d’amore. Tutti si aspettavano che il ritorno nel programma sentimentale condotto da Maria De Filippi sarebbe avvenuto poco dopo ed erano state fatte tante ipotesi su questo ritardo. Alessandro D’Amico e Alex Migliorini hanno portato un dono a Maria De Filippi: due peluche a forma di topo, uno grigio e l’altro bianco, perché ‘topini’ è il dolce nomignolo della coppia. Dal 4 aprile Alex e Alessandro partiranno per Ibiza: D’Amico ha dei locali da gestire in Spagna e troverà sicuramente un lavoro per Alex, affermando di aver notato tanta volontà da parte tua. Migliorini, invece ha raccontato alla De Filippi, che Alessandro gliene combina di tutti i colori:

“Quando mi lavo, mi faccio la doccia, mi lancia l’ammorbidente, il collutorio”.

Immediata è stata la replica del fidanzato:

“Io sono quello che parte, Alex invece pensa 15 secondi in più. Ci compensiamo!”

Alex Migliorini a Uomini e Donne: la storia con Alessandro D’Amico

Se nella puntata di ieri a Uomini e Donne sono tornati in studio Paolo Crivellin e Angela Caloisi, nella seconda parte andata in onda oggi pomeriggio hanno fatto l’ingresso in studio Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due sono molto innamorati: dopo la scelta sono andati a convivere a Milano e hanno fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Alex ha dichiarato che la sua famiglia è contenta. Alessandro ha conosciuto i suoi genitori per le feste di Natale mentre Alex ha conosciuto il padre e la famiglia di D’Amico: “Stiamo bene!” Nei giorni scorsi si era parlato di una presunta crisi tra i due topini. I due bei ragazzi non postavano nulla sui social da alcuni giorni e questo ha fatto insospettire i loro fan che si sono allarmati, gridando ad una possibile crisi. A smentire le voci è stato Alessandro, postando sui social una foto in cui i due fidanzati si guardavano intensamente. A smentire le insistenti voci sulla presunta crisi ci ha pensato un’amica della coppia che ad un sito ha confessato di averli incontrati di recente. Dal 4 aprile Alex e Alessandro voleranno insieme ad Ibiza per iniziare un’intensa stagione lavorativa con una cosa in più: l’amore. Intanto, sui social i ragazzi si divertono a pubblicare delle foto scottanti, generando l’ammirazione di fan.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *