X


Amaurys Perez piange per la famiglia: lo sfogo all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto amaurys piange

L’Isola dei Famosi: Amaurys Perez in lacrime pensando alla famiglia

Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi 13 andato in onda su Canale 5 ne sono successe di tutti i colori. Difatti c’è stata la furiosa lite tra la ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Rosa Perrotta e la showgirl Alessia Mancini. Successivamente c’è stata anche una prova ricompensa per i naufraghi dell’isola del meyor. E in questa circostanza hanno vinto del cibo. Cibo che hanno deciso di condividere con gli altri meno fortunati dell’isola del peor. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Amaurys Perez ha avuto un momento di crisi, che ha commosso molto i numerosi spettatori da casa. Difatti, il noto ex campione della pallanuoto, confidandosi con Marco Ferri, è scoppiato a piangere a dirotto, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sono padre di tre bambini. Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo…Ho sottovalutato la cosa…Sono grande, adulto e vaccinato…Ma sono anche fragile e vado giù…”

In pratica Amaurys ha rivelato al giovane co-naufrago di essere particolarmente triste in questi giorni perchè costretto a stare lontano per lungo tempo dai propri affetti e cari. Tuttavia, come molti sapranno bene, l’uomo potrebbe presto riabbracciarli in quanto è finito in nomination insieme al personal trainer Franco Terlizzi e al deejay – italo inglese Filippo Nardi. Chi dei tre sarà costretto a fare le valigie e tornarsene in Italia?

Amaurys Perez in difficoltà all’Isola 2018

Nel daytime odierno de L’Isola 2018 a far molto discutere i tanti telespettatori è stato Amaurys Perez, il quale è scoppiato in un lungo pianto, pensando alla sua famiglia. Difatti l’uomo, parlando con Marco Ferri, ha rivelato di essere decisamente triste perchè lontano dai suoi 3 figli e dalla moglie. Comunque sia l’uomo non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per questo motivo. Cos’altro è successo? Giorni fa Amaurys è finito nell’occhio del ciclone per l’incredibile litigio avuto con la esuberante showgirl Francesca Cipriani. In quella circostanza i due hanno alzato un po’ troppo i toni, lasciando di stucco un po’ tutti. Ma a distanza di giorni, Perez ha capito l’errore commesso, andando poi a chiedere umilmente scusa proprio alla ragazza, la quale non ha nascosto di aver molto apprezzato questo suo bel gesto. Insomma, tra litigate, dichiarazioni choc e lacrime, i naufraghi, in questo primo mese passato in Honduras, sono riusciti a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Cosa succederà nei prossimi giorni? Non resta che continuare a seguire i vari daytime in onda su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La5.