X


Amici 17: duro scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro dei The Jab

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto alessandro dei the jab

Rudy Zerbi critica Alessandro dei The Jab ad Amici 2018

Il daytime di oggi di Amici 17 ha mostrato ancora la parte registrata in seguito allo speciale del sabato in diretta, in cui c’è stato anche un duro scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro dei The Jab. Il frontman della band è infatti stato chiamato davanti alla commissione per sapere se sarebbe passato direttamente al Serale del programma, dopo che è accaduta la stessa cosa ai suoi compagni Carmen, Orion e Zic, i quali avevano avuto tutti e tre una risposta negativa. Zerbi non ha avuto peli sulla lingua a comunicare al ragazzo che non lo avrebbe voluto, per ora, al Serale:

“Non sei certo il primo della lista, anzi devo dirti sinceramente che con tutto ciò che ti abbiamo messo a disposizione, con tutte le possibilità che ti abbiamo dato, sono profondamente deluso dal tuo andamento qui all’interno della scuola, sei scivolato da uno dei primi posti all’ultimo.”

Inoltre il professore di canto ha proseguito, attaccandolo duramente:

“Se la scuola non ti serve a nulla esci, fai le tue canzoni, e non stare qua ad occupare un banco ad uno che magari vuole venire a imparare qualcosa.”

Amici 17, Rudy Zerbi contro Alessandro: “Sei scivolato all’ultimo posto”

In seguito alle parole di Rudy Zerbi, Alessandro dei The Jab ha cercato di difendersi ad Amici 2018, affermando che gli insegnanti non gli avrebbero dato tutti quei consigli di cui il professore ha parlato:

“Io di consigli non ne ho avuti e mi dispiace, abbiamo discusso in sala, mi sento arrivare critiche sul mio carattere, non sulla mia musica.”

Il ragazzo ha voluto precisare però che Giusy Ferreri è stata oggettiva e ha cercato di comprenderlo. Anche Einar, finora il preferito dal pubblico, ha ricevuto ben 4 no dagli insegnanti. Valentina invece, che durante lo speciale del sabato aveva sostenuto un esame davanti Alessandra Celentano, ha saputo oggi che la professoressa di danza classica le ha assegnato 0/10. Bill Goodson ha continuato a spronare Sephora, risultata un po’ noiosa in diretta, mentre la Celentano ha voluto dichiarare al ballerino Daniele che secondo lei non lo ritiene abbastanza bravo e quindi non si meriterebbe il Serale.