X


Amici 17: Irama consola Einar dopo le dure parole di Rudy Zerbi

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto einar

Einar rischia ancora la sfida ad Amici 2018? Le parole di Rudy Zerbi

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Rudy Zerbi ha voluto incontrare Einar per palesargli le sue preoccupazioni. Il professore di canto ha infatti sottolineato che per fare la professione che vorrà fare bisogna essere forti e dovrebbe quindi imparare a mostrare, anche nelle sue esibizioni, le sue emozioni invece che chiudersi in se stesso:

“Devi essere più sicuro di te! Devi essere forte!”

Zerbi però non voluto dare soltanto consigli al giovane cantante, ma anche un brutto avvertimento: il suo comportamento potrebbe infatti compromettere la sua corsa al Serale se non l’intero suo futuro artistico. Rudy ha poi concluso affermando che se nel prossimo speciale del sabato la sua squadra dovesse perdere, lui non esiterà a metterlo in sfida. Tornato in Sala Relax, Einar si è sfogato con l’amico Irama, confessandogli che sta cercando veramente di cambiare il suo comportamento in special modo sul palco, ma purtroppo lui è sempre stato così: timido e riservato. L’ex concorrente di Sanremo ha cercato di consolarlo, epsrimendogli tutta la sua ammirazione e dandogli il coraggio che gli serviva in quel momento.

Rudy Zerbi mette in guardia Einar che si consola con Irama ad Amici 17

Oltre all’incontro con Einar, Rudy Zerbi ha voluto confrontarsi anche con Zic ad Amici 2018. L’insegnante di canto ha affermato al ragazzo che anche se è stato salvato da Paola Turci e Giusy Ferreri durante lo speciale del sabato la sua opinione nei suoi confronti non è cambiata: Zerbi ha infatti specificato di aver visto delle potenzialità nel giovane cantante soltanto la prima volta in cui si è esibito con il suo inedito Capodanno. Zic gli ha promesso che d’ora in poi dimostrerà anche altro. Garrison ha invece tenuto la sua prima lezione con la nuova arrivata Sephora, voluta fortemente dalla Celentano: il coreografo ha voluto metterla alla prova, assegnandoli un ballo con molte prese in aria, cosa che lei non ha mai fatto nella sua vita. Più dura è invece stata la giornata per Valentina, sempre a causa di Alessandra Celentano: secondo la professoressa Valentina sarebbe un totale fallimento, e la ragazza, consapevole di essere stata presa di mira, non è riuscita a trattenere le lacrime. Sono continuate infine anche oggi le pulizie degli spogliatoi da parte dei maschi, in seguito al provvedimento disciplinare voluto dall’insegnate di danza classica.