X


Amici 17, la Squadra del Ferro vince: chi è passato al Serale

Scritto da , il febbraio 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto carmen

Amici 2018: chi va al Serale della Squadra del Ferro?

Durante lo speciale di oggi di Amici 17 la sfida a squadre è stata vinta da quella del Ferro e Maria De Filippi ha annunciato che tre dei suoi componenti avevano la possibilità di accedere al Serale proprio in quel momento. Come faceva il cantante o il ballerino a passare al Serale? Semplice. Come ha spiegato anche in diretta Maria De Filippi doveva avere l’unanimità da tutta la commissione di appartenenza. Tre sono stati i ragazzi che oggi si sono dovuti presentare davanti ai professori: Orion, Carmen e Zic. Orion ha ricevuto 4 no da parte di tutti e 4 gli insegnanti di danza: in special modo Alessandra Celentano, che lo aveva sempre votato, ha voluto sottolineare che lui è uno dei meno peggiori della scuola ma ha in testa per ora altri ballerini. Carmen ha invece ricevuto 3 no e un sì: Rudy Zerbi, Paola Turci e Giusy Ferreri le hanno detto che ancora non sono sicuri di farla accedere al Serale, mentre Carlo Di Francesco, che non era presente in studio ma aveva comunque comunicato il suo verdetto alla De Filippi, ha dato una risposta affermativa.

Amici di Maria De Filippi: chi è passato al Serale della Squadra del Ferro

Anche Zic si è presentato davanti la commissione di Amici 2018, ricevendo 4 no. Zerbi ha inoltre preso parola affermando che in virtù dei loro precedenti dibattiti avrebbe preferito che non gli negasse di dare il suo giudizio durante la sfida a squadre, in quanto avrebbe così dimostrato di essere un vero uomo. La Turci invece, nonostante si fosse dimostrata titubante inizialmente, ha poi dichiarato che preferiva seguire, almeno per ora, il pensiero dei suoi colleghi. Chi è passato quindi al Serale di Amici durante la diretta di oggi? Per ora nessuno. Manca poco più di un mese all’inizio del Serale: l’appuntamento è previsto per il 2 aprile e d’ora in poi durante gli speciali del sabato si decreterà man mano chi passerà alla seconda parte del programma e chi invece dovrà tornare a casa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *