X


Amici 17: Michele Bravi si confronta con Luca dopo la lite con Zerbi

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto michele bravi

Michele Bravi commenta con Luca Vismara il suo percorso ad Amici 2018

Durante la puntata di oggi di Amici 17, Michele Bravi ha voluto confrontarsi con Luca Vismara, per nulla contento del suo percorso nella scuola.

“E’ una lotta ogni giorno.”

Ha esordito il giovane cantante, riferendosi ovviamente al suo acerrimo nemico Rudy Zerbi. Il tutor del programma ha capito le emozioni che Luca prova ogni qual volta che viene attaccato dal professore, anche se secondo lui Vismara ha un atteggiamento troppo dimostrativo, che gli potrebbe nuocere:

“Vorrei sentirti parlare meno e cantare di più!”

Il giovane cantante ha però voluto immediatamente chiarire la sua situazione: Luca ha infatti spiegato che non è stato certamente a guardare durante le puntate in cui non ha avuto la possibilità cantare. Luca ha cercato di spronare i suoi compagni a dare il meglio, ha cercato di fare gruppo e di trovare dei momenti di confronti tutti insieme: insomma, non è stato lì a scaldare il banco come alcuni avevano sottolineato (il riferimento a Zerbi era palese). Michele ha quindi chiesto a Luca di presentargli il suo brano e ha poi voluto consigliargli di non stare ad interessarsi troppo sulla tonalità e sulla tecnica, in quanto dovrebbe lasciarsi andare per trasmettere qualcosa.

Luca Vismara contro Rudy Zerbi ad Amici 17: il confronto con Michele Bravi

Oltre all’incontro tra Michele Bravi e Luca Vismara, durante la puntata di Amici 2018 di oggi abbiamo assistito anche alla lezione di Paola Turci con Carmen Ferreri. Le due non sono mai andate d’accordo anche se non hanno mai litigato, ma questa volta l’insegnante ha voluto affrontare l’incontro con un tono differente: la Turci ha infatti consigliato a Carmen di mostrare la sua autenticità e la sua assenza, senza pensare sempre ad uno schema prefissato. Giornata di consigli anche per quanto riguarda il mondo del ballo. Valentina Verdecchi, dopo il duro attacco di Alessandra Celentano in diretta, ha voluto confrontarsi con Bill Goodson, l’unico professore che crede veramente in lei: secondo l’insegnante, l’alunna dovrebbe cancellare tutto ciò che è accaduto in passato e indirizzare tutta la sua energia sul domani. Dopo aver vinto la sfida, Vittorio Ardovino ha infine intrattenuto un discorso con Veronica Peparini, ancora non del tutto convinta sulle sue capacità. Il serale di Amici si sta infatti avvicinando e la coreografa vorrebbe che il ballerino raggiungesse un livello qualitativo assai alto, che però attualmente non riesce a riscontrare in lui.