X


Amici 17, Paola Turci consola Irama: “Io vedo le tue ferite”

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto irama e paola turci

Paola Turci incoraggia Irama a Amici 2018

Paola Turci ha voluto incontrare durante la puntata di Amici 17 di oggi Irama, il quale non si sente soddisfatto del suo percorso all’interno della scuola. In particolare, l’ex concorrente di Sanremo vorrebbe eguagliare un altro ragazzo di Amici, che è diventato anche un suo grande amico. Irama ha menzionato Einar, del quale invidia la sua purezza mentre canta. L’insegnante ha avuto però delle parole di conforto e di incoraggiamento nei confronti di Irama:

“Io intravedo le tue ferite, te lo dico, le intravedo ma non si vedono chiaramente. C’è qualcosa, qualcosa che ancora ti sfugge…”

Secondo Paola, il giovane cantante ha infatti tanto da offrire, tra cui una certa sensibilità che il ragazzo dice di volere, ma che lui ha già anche se non lo avverte. Irama ha risposto alla Turci che se ciò che ha detto lei fosse vero sarebbe soltanto un bene. Paola ha infine concluso il suo discorso con queste parole:

“Queste ferite le stai però trattenendo con tutto te stesso, io le vedo dal tuo sguardo, le vedo da quanto lo vorresti in fondo ma poi decidi tu che non vuoi.”

Irama e le sue debolezze: le parole di Paola Turci a Amici 17

Oltre all’incontro con Irama, Paola Turci durante la puntata di oggi di Amici 2018 ha incontrato anche Emma, verso la quale ha affermato di non sentire ancora quelle vibrazioni e quelle emozioni che dovrebbe provare quando sente un’artista cantare. Secondo la professoressa di canto non basterebbe soltanto la tecnica e la bella voce: Emma deve dimostrarle anche altro. La giovane cantante ha ammesso che questo è un problema che si porta avanti da sempre, e ha aggiunto che riesce a trasmettere sensazioni soltanto quando pensa al suo passato. Emma ha quindi cantato un’altra canzone, ma il giudizio di Paola Turci non è cambiato. Nel frattempo la nuova arrivata Sephora ha voluto farsi conoscere sia a Veronica Peparini che a Bill Goodson: i due sono apparsi molto entusiasti della ragazza, anche se la prima ha deciso di non esprimersi completamente prima di averla vista almeno una seconda volta. Sono continuate inoltre le pulizie degli spogliatoi da parte dei ragazzi, dopo il provvedimento disciplinare voluto da Alessandra Celentano: esso sarebbe dovuto durare una settimana, domani in diretta sapremo infatti dalla professoressa di ballo come si sono comportati i maschi durante questi giorni.