X


Amici 17, Vittorio contro la Peparini: “Sono inca**ato come un animale”

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto vittorio

Vittorio Ardovino sbotta contro Veronica Peparini: il confronto a Amici 2018

Il comportamento di Veronica Peparini nei confronti di Luca è stato duramente contestato da Vittorio Ardovino, il quale ha perso le staffe durante un fuori onda dello speciale del sabato di Amici 17. L’insegnante di danza ha stoppato la coreografia di Luca Capomaggi assegnatogli da Alessandra Celentano, la quale secondo lei era stata fatta soltanto per metterlo in cattiva luce. La Peparini si è anche confrontata con la Celentano e Bill Goodson, contrari del fatto che Veronica abbia fermato la danza del suo pupillo soltanto per proteggerlo. Ad alimentare la polemica che è andata avanti per tutta la settimana ci ha pensato anche Vittorio, che durante la pubblicità della diretta dello scorso sabato ha sbottato con i suoi colleghi affermando quanto segue:

“Nessuno mi ha mai evitato una figura di mer*a, sono inca**ato come un animale!”

Il giovane ballerino è poi entrato nello specifico, dichiarando che secondo lui nella scuola tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo:

“Non sono arrabbiato per questa ca**o di maglia di mer*a (la maglia rossa della sfida): tutti qua ci siamo messi in gioco e poi che mi devo vedere? Che lei stoppa e lo difende, qua siamo tutti uguali, mi fa girare il ca**o!”

foto vittorio sbotta

Veronica Peparini attaccata da Vittorio: fuori onda choc di Amici 17

Veronica Peparini dopo aver sentito le parole di Vittorio Ardovino durante il fuori onda di Amici 2018 ha voluto confrontarsi con il ragazzo per chiedergli spiegazioni. Il giovane ballerino, che tra le altre cose aveva anche rischiato di uscire dalla scuola per volontà della stessa insegnate, ha così affermato:

“Non è stato giusto, non è stato fatto con nessuno, siamo tutti uguali e dovremo essere trattati allo stesso modo!”

La Peparini si è giustificata con queste parole:

“Non è una uguale, lui fa anche altre coreografie. Io l’ho bloccato perchè quel ballo non era adatto per lui, anche voi siete stati messi a confronto con stili che non sono i vostri.”