X


Andrea Melchiorre e Martina Luchena insieme: Giulia Latini dice la sua

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Giulia Latini

Giulia Latini commenta il flirt tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena

La relazione tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena non è stata ne confermata ne smentita dai due diretti interessati, eppure le parole di Giulia Latini, ex di Andrea, sembrerebbero confermare il flirt. Stando infatti a quanto riportato da Il vicolo delle news, Giulia ha infatti rotto il silenzio attraverso i social, rispondendo con un commento duro e diretto ad una sua fan. La follower le ha infatti scritto che Martina non poteva essere considerata una buona amica, in quanto davanti fa l’amica “carina e sincera” e poi però si fidanza con la persona che aveva messo le corna alla Latini. Giulia ha quindi risposto con queste parole:

“Siamo persone mature e ognuno percorre la sua strada: Marti è libera di fare quel che la rende felice, sono passati tanti mesi ed io sono andata avanti…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto precisare una cosa differenziando le conoscenze che si possono creare al lavoro e le vere amicizie:

“Per me stare bene con delle persone con cui mi trovo per circostanze lavorative è diverso da avere un’amicizia. Le amicizie vere sono poche e soprattutto sono quelle che mi porto dietro da anni.”

Martina Luchena e Andrea Melchiorre: amicizia finita con Giulia Latini?

Insomma, dalle parole di Giulia Latini su Martina Luchena e Andrea Melchiorre si può intuire un certo astio, non tanto nei confronti del suo ex, ma tanto per la sua amica. Tra Giulia e Martina il rapporto è sempre sembrato pacifico, ma perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto sottolineare la differenza tra le vere amicizie e le conoscenze che si creano nel mondo di lavoro? E’ forse finita l’amicizia con Martina Luchena in seguito alla relazione che lei avrebbe con il suo ex? Nel frattempo aumentano sempre più gli indizi sul loro flirt: i due, inseparabili sul posto di lavoro in quanto lavorano attualmente per la stessa agenzia, sono stati recentemente pizzicati anche a cena insieme in un ristorante milanese. Che Andrea e Martina si sveleranno proprio oggi, che è San Valentino?