X


Andreas Muller ha litigato con Veronica Peparini dopo Amici?

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Andreas Muller Verissimo

Veronica Peparini e Andreas Muller: amicizia finita anche fuori di Amici 17?

Il sodalizio tra Andreas Muller e Amici 2018 è finito quasi un mese fa, quando il ballerino preferito di Veronica Peparini ha deciso misteriosamente di abbandonare la scuola televisiva in cui rivestiva da settembre il ruolo di professionista. Andreas, in seguito alla vittoria conseguita l’anno scorso all’interno del talent show di Maria De Filippi, si era dedicato alla sua passione, partecipando a numerose iniziative ed eventi fino a quando la chiamata della bionda conduttrice lo aveva fatto ritornare dove tutto era iniziato. Il 13 gennaio poi Andreas è scomparso dal programma, e nessuno ha mai capito la motivazione di tale gesto. Muller sui social si è limitato a ringraziare la De Filippi e la redazione del programma, anche se qualche giorno prima aveva postato sempre su Instagram una foto in cui poi aveva parlato di “alcuni lecchini” e del suo desiderio di ritornare a quello che era 6 anni prima. Il post era poi, anche quello misteriosamente, scomparso. Ciò che si è aggiunto di nuovo è che sembrerebbe che sia terminata anche l’amicizia che legava Andreas con Veronica Peparini: già da prima della sua seconda esperienza ad Amici, Veronica lo aveva sempre considerato un ottimo elemento tanto da volerlo fortemente in numerosi eventi organizzati da lei e da suo marito Fabrizio Prolli.

Amici 2018: Andreas Muller e Veronica Peparini ai ferri corti?

Cosa è cambiato ora tra Andreas Muller e Veronica Peparini, in seguito all’abbandono di Amici 17? La sorella di Giuliano Peparini sta attualmente ultimando le prove del suo spettacolo Romeo e Giulietta, che debutterà il 14 febbraio ed in cui sono coinvolti numerosi ballerini provenienti da Amici. Di Andreas non c’è stata nessuna menzione. Che si sia forse creata una rottura anche con i Peparini, da sempre molto uniti con il mondo di Maria De Filippi? Ultimamente Andreas ha scritto su Instagram queste parole:

“Torno a fare stage perché ho sempre avuto un modo tutto mio di vedere quello che faccio che va molto aldilà del guadagno.”

Veronica invece proprio ieri nella medesima piattaforma ha così scritto:

“Io litigo con le persone con cui voglio fare pace, gli altri li mando a fan**lo.”

foto post andreas muller