X


Anticipazioni Isola dei Famosi, Bianca e Paola: stasera la punizione

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bianca atzei paola di benedetto si slegano conseguenze punizione isola dei famosi

Bianca Atzei e Paola Di Benedetto infrangono il regolamento a L’Isola dei Famosi

Ore davvero difficili queste per i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito internet del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei hanno infranto il regolamento. Cosa hanno fatto? Come tutti sapranno bene, le due naufraghe sono state unite da una corda la scorsa settimana per scontare una penitenza. E la produzione del reality ha deciso che per niente al mondo si sarebbero dovute slegare per l’intera settimana. Purtroppo però le due si sono liberate da questa corda qualche ora fa. Per questo motivo la produzione ha mandato loro una pergamena con su scritto un comunicato ufficiale, che ha getto nel panico un po’ tutti. Cosa c’è scritto? Gli autori hanno fatto sapere a Bianca Atzei e Paola Di Benedetto, e a tutto il gruppo, quanto segue:

“Paola e Bianca non hanno rispettato le regole della penitenza, nonostante sapessero che in caso di infrazione sarebbe stato punito l’intero gruppo. Durante la prossima diretta scoprirete tutti quale sarà la punizione…”

Paola e Bianca non hanno rispettato questa penitenza, infrangendo quindi il regolamento. Per questa ragione la produzione del reality ha annunciato provvedimenti per tutto il gruppo. Parole, inutile negarlo, che hanno gettato nel panico più totale tutti i naufraghi, i quali hanno iniziato a temere che la produzione possa decurtare loro le razioni di riso. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la puntata dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi anticipazioni: Bianca e Paola nei guai per aver infranto il regolamento

Paola Di Benedetto e Bianca Atzei hanno infranto il regolamento. Motivo per cui la produzione, come rivelato dalle anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2018 pubblicate poco fa sul sito ufficiale, ha già annunciato l’intenzione di voler punire tutto il gruppo di naufraghi. Una comunicazione, che ha già gettato nel panico un po’ tutti. Difatti la maggioranza dei naufraghi ha subito iniziato a temere una decurtazione delle razioni di riso. Come andrà a finire questa vicenda? Davvero verranno puniti tutti per l’errore commesso da Bianca Atzei e Paola Di Benedetto? Il tutto verrà comunicato nella sesta puntata del reality show prevista stasera alle 21.30. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, in base alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi, stasera dovrebbe esserci anche un televoto per far rientrare in gioco un eliminato tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Inoltre Giucas Casella, dopo aver ipnotizzato la scorsa settimana Francesca Cipriani, tornerà a fare i suoi esperimenti. Chi sarà stavolta la cavia? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5.