X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Nicolò

By on febbraio 24, 2018
foto Nicolò Brigante

Nicolò Brigante di Uomini e Donne nei guai: la segnalazione

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E a distanza di nemmeno 24 ore, ecco arrivare una segnalazione al blog Isa e Chia sul tronista Nicolò Brigante, che ha già creato un incredibile scompiglio sui social. Cosa è successo? Andando nel particolare, alcuni fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno segnalato al blog, che il tronista avrebbe delle amicizie in comune con la corteggiatrice Virginia Stablum. Per questo motivo hanno ipotizzato, che proprio tramite gli amici in comune, potrebbero essere entrati in contatto fuori dalla trasmissione quotidiana di Canale 5. Sarà davvero così? Intanto l’altra corteggiatrice Marta Pasqualato, finita nell’occhio del ciclone in questi giorni per una segnalazione fatta da Gianni Sperti in trasmissione, appena ha saputo di questa intricata e incresciosa vicenda ha subito commentato sui social, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “NO WORDS”. Nicolò Brigante farà chiarezza nella prossima puntata? La De Filippi gli chiederà delle spiegazioni? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima registrazione di Uomini e Donne prevista fra una settimana circa.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono di Nicolò Brigante è a rischio?

Ecco arrivata una segnalazione su Nicolò Brigante di Uomini e Donne. Difatti, nelle ultime ore, il blog Isa e Chia ha ricevuto una segnalazione da alcune lettrici, le quali hanno rivelato che il tronista pare abbia delle amicizie in comune con la corteggiatrice Virginia Stablum. Una segnalazione, che ha creato in pochissime ore un enorme polverone mediatico. Difatti sono stati tanti a ipotizzare che i due si sentirebbero fuori dalla trasmissione proprio grazie a questi amici in comune. Come andrà a finire questa storia? Ci saranno ulteriori news a tal proposito? Intanto, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio, il tronista Nicolò Brigante ha dichiarato di aver perdonato Marta Pasqualato, dandole un’altra possibilità. Cosa era successo? Due settimane fa l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una segnalazione proprio su questa ragazza, asserendo di essere stato contattato sui social da un giovane, il quale ha dichiarato essere il suo fidanzato. A quel punto la ragazza ha rivelato di essere stata vittima di un scherzo crudele. Tuttavia la corteggiatrice non è stata creduta da nessuno, tronista compreso. Adesso però la situazione si è completamente capovolta in quanto sul “banco degli imputati” c’è finito proprio Nicolò. Cosa succederà? Il suo Trono potrebbe essere a rischio?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *