X


Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia lascia il programma

By on febbraio 27, 2018
foto Virginia Stablum

Virginia Stablum delusa a Uomini e Donne: l’addio a Nicolò Brigante

Il trono di Nicolò Brigante vedrà oggi pomeriggio “decimate” le sue corteggiatrici. La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, in onda a partire dalle 14.45 su Canle5, verterà infatti sui due tronisti. Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante saranno al centro dell’appuntamento del martedì. A far discutere però sarà in particolare il 23enne siciliano e il suo tira e molla con Marta. In studio verrà mostrato l’ennesimo chiarimento tra i due ragazzi. Nicolò andrà a cercare la corteggiatrice in camerino e la troverà dispiaciuta con la foto del padre in mano. Tra i due sembrerà arrivare una tregua. Una pace che non piacerà a Virginia Stablum. L’ex fidanzata di Ignazio Moser infatti, come mostrato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, non gradirà il nuovo avvicinamento tra Nicolò e la rivale. Dopo la segnalazione su Marta, Virginia giudicherà intollerabile l’atteggiamento di Nicolò e deciderà di lasciare il programma. La corteggiatrice trentina lancerà il cartellino con il suo nome al tronista e abbandonerà lo studio. Nicolò cercherà di trattenerla, ma solo dopo aver appreso che anche Marta non sarà presente in puntata.

Uomini e Donne oggi: Virginia Stablum lascia Nicolò Brigante

Nicolò Brigante apprenderà che Marta non accoglierà la richiesta della redazione di Uomini e Donne di tornare in puntata. Nonostante la segnalazione, le incomprensioni e i gesti ambigui della corteggiatrice toscana, il 23enne siciliano sembrerà pronto a riaccoglierla in studio. Maria De Filippi comunicherà che Marta avrebbe chiesto di tornare accompagnata dalla sorella per poter avere una persona dalla sua parte, pronta a difenderla dalle accuse degli opinionisti e in particolare di Tina Cipollari. La giovane però non si presenterà in puntata, lasciando Nicolò Brigante con un pugno di mosche in mano. L’uscita di scena di Virginia Stablum destabilizzerà infatti ulteriormente il trono del siciliano. L’ex fidanzata di Ignazio Moser tornerà sui suoi passi? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche Mariano Catanzaro avanzerà qualche dubbio sulle sue corteggiatrici. L’ex pretendete di Desirèe Popper e Valentina Dallari sottolineerà infatti di esser stato contattato da un agenzia per privilegiare alcune sue iscritte in puntata. Dopo il colpo di scena del Trono Classico di ieri, con Sara che si è ripresa Lorenzo, oggi pomeriggio nuove altalene sentimentali terranno il pubblico attento di Canale5 con il fiato sospeso a Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *