X


Antonella Mosetti non ha litigato con Barbara d’Urso: le sue parole

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti

Barbara d’Urso: Antonella Mosetti spiega il perché del like contro la conduttrice

Il like messo da Antonella Mosetti in un post scritto da Damiano Faina contro Barbara d’Urso ha causato il caos durante la serata di ieri. Precisamente il comico ha caricato sul suo profilo Instagram una foto di lui con un sacco dell’immondizia e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine che la conduttrice napoletana era la vergogna della tv italiana. Niente di sconvolgente: d’altronde Barbara ha sempre avuto molti haters e Damiano e la d’Urso non sono mai stati amici. Ciò che è stato polemizzato dagli utenti è stato però il like della Mosetti poiché è una delle opinioniste più volute dalla d’Urso all’interno dei suoi programmi. Perché Antonella ha messo quel like, proprio lei che in più occasioni ha elogiato l’energetica conduttrice? L’ex ragazza di Non è la Rai si è voluta difendere affermando quanto segue in un video caricato sulle sue Instagram Stories:

“Ragazzi allora chiariamo questa cosa perché qualche idi*ta ha messo su Instagram che io ho litigato con Barbara d’Urso: no! Ho messo like a Damiano perché è mio amico e metto likes a tutto ciò che posta, ma io lavoro per Barbara e per Mediaset!”

Antonella Mosetti contro Barbara d’Urso: la showgirl spiega il malinteso

Antonella Mosetti ha voluto inoltre ribadire il concetto in difesa della sua amicizia con Barbara d’Urso postando un altro video sempre nel medesimo social annunciando queste parole:

“Quindi non ho litigato con nessuno, continuo a lavorare per Barbara finché mi chiama e la ringrazio ma lei lo sa già, e il mio lavoro continua grazie ciao!”

Il suo discorso è infine terminato in questo modo:

“Fatevi una vita!”

Chissà se la d’Urso accetterà questa versione dei fatti! Per scoprirlo basterà notare se Antonella e anche sua figlia Asia compariranno ancora all’interno dei talk di Video News. Le due Mosetti erano state tra l’altro invitate recentemente a Domenica Live da Barbara d’Urso per raccontare fatti sconvolgenti del loro passato che fino ad allora nessuno ancora conosceva.