X


Barbara D’Urso ascolta un audio sul canna-gate e dà ragione a Eva

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso audio canna gate eva henger Francesco monte

Eva Henger: Barbara D’Urso ascolta una nuova prova audio

La prima parte della puntata odierna di Domenica Live è stata caratterizzata da un lungo dibattito sul caso canna-gate. Eva Henger ha deciso di dimostrare che le accuse rivolte a Francesco Monte non sono false, portando in studio una nuova prova audio che le è stato mandato da un’altra persona che conferma la sua tesi. Barbara D’Urso ha mostrato un fuori onda di Domenica Live, nel quale la Henger dice che ci sono altri due naufraghi che sanno della droga sull’Isola dei famosi. Secondo l’ex attrice a luci rosse anche Francesca Cipriani si era lamentata del fumo:

“Poi però quando ho visto i video in Italia mi sono accorta che non si sentiva niente”.

Ci sarebbe anche Giucas Casella che ha visto tutto e che potrebbe confermare le sue accuse rivolte a Monte. Nadia Rinaldi, invece, ha smentito categoricamente la confessione di Chiara Nasti: “Non ero stonata perché gli altri fumavano”. Nel corso del dibattito, Barbara D’Urso ha mandato in onda il servizio di Striscia la notizia della conversazione tra il marito Caroletti e Chiara Nasti. Per la Henger:

“Nessuno che esce dall’Isola, a quanto pare, vuole entrare in questa vicenda. Massimiliano ha chiesto a Chiara Nasti tutto quello che era successo. Chi ha registrato la conversazione? E che ne so io!”.

Attaccata da Manuela Villa, Eva ha aggiunto:

“Mio marito, se avesse avuto lui la registrazione, l’avrebbe fatta uscire subito la conversazione, senza farmi massacrare”.

Barbara D’Urso sente un audio che avvalora la tesi di Eva Henger

Anche Cecilia Capriotti e Craig Warwick hanno smentito le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte per il caso canna-gate. Valerio Staffelli e Max Laudadio di Striscia la notizia sono arrivati nello studio di Domenica Live portando una nuova testimonianza audio molto importante che va ad avvalorare ciò che sostiene Eva Henger. L’audio è stato ascoltato soltanto da Barbara D’Urso: 5 minuti più o meno di silenzio perpetuo in studio. La testimonianza, probabilmente, verrà trasmessa nei prossimi giorni in uno dei servizi del tg satirico di Antonio Ricci. Chi è stato a confermare le accuse di Eva Henger? Escludendo i naufraghi eliminati, i quali hanno smentito le dichiarazioni dell’ungherese, potrebbe trattarsi di qualche addetto ai lavori? Barbara D’Urso è rimasta letteralmente sotto schock ma ha preferito non dire nulla, affermando che è compito di Alessia Marcuzzi prendere in mano questa situazione. Martedì prossimo, nel corso della diretta dell’Isola dei famosi, la Marcuzzi svelerà altri particolari retroscena?