X


Beautiful, trame 19-24 febbraio: Katie e Wyatt sempre più vicini

By on febbraio 17, 2018
Beautiful Katie e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la decisione di Nicole

Continua il successo di Beautiful su Canale5. Intrighi, passioni, vendette, amori che nascono e storie al capolinea. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie e Wyatt diventeranno sempre più complici: scoccherà la scintilla tra i due? Mentre i Forrester erano alle prese con l’attentato a Quinn e il ritorno a Los Angeles della perfida Sheila Carter, Nicole si è occupata della piccola Lizzie durante l’assenza dei suoi genitori. La ragazza ha scoperto che, a causa di un’infertilità secondaria, probabilmente non potrà più avere figli. Per questo motivo si rifiuta di firmare i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie. Rick e Maya sono disperati. Eric, per ringraziare Katie che ha salvato sua moglie dalla furia omicida di Deacon, la assume alla Forrester come addetta marketing, ruolo ricoperto fino a poco tempo prima da Wyatt. La minore delle sorelle Logan chiede dei consigli al giovane, il feeling tra i due è evidente. Sheila cerca di estorcere informazioni al povero e ignaro Charlie sulla tresca tra Quinn e Ridge. Brooke e Eric parlano del cambiamento di Sheila. La Carter punzecchia Eric sul suo matrimonio con Quinn. Quando la Fuller rientra a casa e vede il marito in compagnia di Sheila va su tutte le furie e la caccia via di casa.

Beautiful, anticipazioni 19-24 febbraio: i sospetti di Sheila

Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 febbraio svelano che Steffy accetterà con entusiasmo il progetto di Katie. La donna condivide la sua gioia con Wyatt. Vivienne si reca da Nicole per convincerla a firmare le carte per formalizzare l’adozione di Lizzie e intima al marito di non intromettersi ma l’uomo rimane fermo sulla sua posizione: la bambina deve stare con chi l’ha portata in grembo per nove mesi! Nicole alla fine firma i documenti e consegna Lizzie tra le braccia di Maya e Rick tra la commozione generale. Per Julius la figlia ha commesso un gravissimo errore. Katie e Wyatt pranzano insieme: la donna confessa al figlio del suo ex marito di essere finalmente felice. L’idea d Katie di lanciare la nuova linea di costumi durante il summit della Spencer Publications a Montecarlo preoccupa Ridge. Charlie si sbottona un pò troppo con Sheila. La Carter intuisce che tra Ridge e Quinn c’è del tenero e non esita a minacciare la donna. Quinn, terrorizzata dopo la conversazione con Sheila, chiama Ridge che la tranquillizza. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *