X


Beautiful, trame puntate americane: Katie tradisce Wyatt

Scritto da , il febbraio 25, 2018 , in Soap
foto Beautiful Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill in grave pericolo

A Beautiful i colpi di scena si susseguono puntata dopo puntata. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che qualcuno tenterà di uccidere Bill Spencer e la relazione tra Wyatt e Katie subirà un duro colpo. A breve, nelle puntate italiane di Beautiful, tra Wyatt e Katie scoppierà la passione. I due cercheranno di tenere segreta la loro relazione ma ben presto Quinn li coglierà in flagrante e reagirà malissimo. Grazie ad Eric, Quinn riuscirà a non intromettersi troppo. Anche Brooke scoprirà che la sorella ha una relazione con Wyatt e la metterà in guardia: Bill non potrebbe mai accettare il legame tra la sua ex moglie e suo figlio! Bill confesserà a Thomas una terribile notizia su Caroline che lascerà Sally per tornare dalla madre del suo bambino. Ridge farà di tutto per riprendersi Brooke e ci riuscirà. Infatti nelle puntate americane di Beautiful si è già celebrato l’ennesimo matrimonio tra i due ex. Proprio durante le nozze di Brooke e Ridge, Katie e Thorne si scambieranno un bacio passionale. Thorne è tornato a Los Angeles in pianta stabile, vuole diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt lascia Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thorne, non riuscendo a riconquistare Brooke, punterà Katie. La donna è lusingata dalle attenzioni di Thorne. La minore delle sorelle Logan ha intrapreso una relazione con Wyatt che, però, non è stato invitato al matrimonio di Brooke e Ridge. Wyatt vorrebbe ufficializzare la loro relazione, Katie non si sente ancora pronta. Wyatt organizza una sorpresa romantica per Katie ma vede la sua amata baciare con passione Thorne. Wyatt, furioso, lascerà Katie. I due si rimetteranno insieme? Katie non riuscirà a togliersi dalla testa il ragazzo e troverà una confidente d’eccezione: Quinn Fuller, madre di Wyatt e sua acerrima nemica. Non se la passa meglio Bill Spencer. Le anticipazioni, infatti, annunciano che qualcuno tenterà di ucciderlo e finirà in ospedale. La sua vita sarà appesa a un filo. Chi è stato a sparargli? Forse Liam ancora amareggiato per il tradimento della moglie con il padre? O Maya che non ha mai perdonato al magnate di aver parlato pubblicamente della sua transessualità? Dopo la richiesta di Sally nuovi imperdibili colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *