X


Benedetta Rinaldi chiede scusa a Milly Carlucci dopo Uno Mattina

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto carlucci, rinaldi e di mare

Milly Carlucci in lacrime a Uno Mattina: le scuse di Benedetta Rinaldi

Milly Carlucci è venuta a conoscenza della morte di Ballandi in diretta a Uno Mattina, tramite un comunicato a freddo di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. I due conduttori sono stati molto criticati sul web per la mancanza di tatto che hanno avuto nei confronti della conduttrice di Ballando con le stelle, e soprattutto per aver ricercato lo scoop e la reazione di Milly senza pensare alla sofferenza della donna. In diretta, la Carlucci dopo essere rimasta sbigottita, si è chiusa in un malinconico silenzio rivolgendo la testa verso il pavimento dello studio. Il momento piuttosto tragico quanto imbarazzante è stato interrotto infine da un servizio. Chi gestisce la pagina Twitter della Carlucci ha così scritto qualche ora dopo:

“Milly è molto provata. Bibi è il suo produttore ma anche un suo grande amico. E’ dispiaciuta per il modo in cui ha avuto la tragica notizia.”

Lo staff della bionda conduttrice ha poi precisato che lo svelamento del cast di Ballando è stato rimandato, e ha aggiunto che andrà solo in onda quello all’interno de L’Eredità, essendo una puntata già registrata.

Uno Mattina: Benedetta Rinaldi chiede scusa a Milly Carlucci

Benedetta Rinaldi, sempre nella medesima piattaforma social, ha quindi risposto a Milly Carlucci chiedendole scusa per quanto accaduto a Uno Mattina:

“La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Uno Mattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento.”

Tali parole non sono bastate per calmare gli animi dei fan della conduttrice di Ballando. Molti infatti si sono riversati proprio sotto questo tweet, chiamando la Rinaldi e il suo collega con il termine di sciacalli. Secondo numerosi utenti i due sono ingiustificabili: potevano infatti dare la notizia a Milly in un altro momento, magari durante il servizio o la pubblicità, ma hanno preferito “fare il colpaccio in diretta tv”.

foto scuse benedetta rinaldi